Stadio, oggi incontro interlocutorio tra Inter, Milan e Sala: gli aggiornamenti

Stadio, oggi incontro interlocutorio tra Inter, Milan e Sala: gli aggiornamenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Questa mattina c'è stato un incontro interlocutorio tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala per discutere del futuro dello stadio di San Siro Marco Macca Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 14:36) Questa mattina c'è stato un incontro interlocutorio tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala per discutere del futuro dello stadio di San Siro. (fcinter1908)

Su altri giornali

Redazione CM Dopo l'incontro di ieri a Casa Milan tra Gerry Cardinale e i dirigenti rossoneri Ibrahimovic, Furlani, Moncada e Scaroni, c'è stato in mattinanta un meeting a Palazzo Marino con il sindaco Beppe Sala, Paolo Scaroni, presidente rossonero, e Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter: il tema, ovviamente è stato la questione stadio. (Calciomercato.com)

Nella mattinata di oggi si è tenuto un incontro a Palazzo Marino (sede del Comune di Milano) tra il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala e i rappresentati di Inter e Milan: da un lato era presente il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni, mentre dall’altro l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello. (L'Interista)

“Si tratta di una progettualità, ha dichiarato la sindaca durante l’assemblea, che solleva in noi enormi criticità e dubbi non solo rispetto alla sua visione complessiva, ma anche in relazione ad aspetti specifici che riguardano la sua realizzazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nuovo stadio Inter in TRE anni: ecco il comunicato UFFICIALE

Per questo motivo, a distanza di oltre trent’anni dall'ultimo ammodernamento realizzato per i Mondiali di Italia '90, il gruppo ha presentato un progetto di riqualificazione dello stadio che punta a preservare questa icona dello sport in linea con quanto già fatto nelle grandi arene sportive europee. (Fcinternews.it)

WeBuild ha spiegato come l'idea per il Meazza nasca dalla volontà di perseguire il concetto di "preservazione di un patrimonio storico e culturale, che anima oggi molti dei progetti di rinnovamento di questi templi dello sport". (Calciomercato.com)

Dopo la proposta presentata lo scorso giugno da WeBuild, in merito alla ristrutturazione di San Siro, è atteso il riscontro da parte di Inter e Milan che stanno valutando attentamente tutte le opzioni nelle proprie mani. (Passione Inter)