Nuovo Stadio Milan – Incontro fra Scaroni, Sala e Antonello | PM News

Nuovo Stadio Milan – Incontro fra Scaroni, Sala e Antonello | PM News
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto ci risulta, Gerry Cardinale non era presente all'incontro avvenuto a Palazzo Marino legato al Nuovo Stadio del Milan Francesco Aliperta Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 14:04) Nonostante le voci riguardo la sua presenza, Gerry Cardinale non era presente all'incontro avvenuto a Palazzo Marino per discutere del tema stadio. Secondo quanto ci risulta, infatti, assieme al sindaco Giuseppe Sala e al dirigente dell'Inter, Alessandro Antonello, vi era solo Paolo Scaroni, presidente del Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto appreso da MilanNews.it, l'incontro andato in scena oggi a Palazzo Marino con il sindaco Beppe Sala, Paolo Scaroni, presidente rossonero, e Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, svelato in anteprima da SkySport, è stato interlocutorio: non ci sono aggiornamenti sostanziali, dunque. (Milan News)

Secondo Tuttosport si è parlato dei chiarimenti sull’impatto e sulla tempistica dei lavori a San Siro nell’ambito del progetto di ristrutturazione presentato da WeBuild a giugno. È andato in scena un incontro, definito interlocutorio, tra le parti societarie di Inter e Milan e il sindaco di Milano Beppe Sala. (Fcinternews.it)

Questa mattina c'è stato un incontro interlocutorio tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala per discutere del futuro dello stadio di San Siro Marco Macca Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 14:36) (fcinter1908)

CF - Incontro a Milano Sala-Antonello-Scaroni per San Siro: confronto di allineamento tecnico

Nella mattinata di oggi si è tenuto un incontro a Palazzo Marino (sede del Comune di Milano) tra il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala e i rappresentati di Inter e Milan: da un lato era presente il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni, mentre dall’altro l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello (L'Interista)

L’argomento al centro delle discussioni è stato il restyling dello stadio San Siro ad opera di WeBuild, per un appuntamento tra le parti terminato intorno alle 12:30. (Calcio e Finanza)

Un confronto di allineamento a livello tecnico tra i due club e il Comune di Milano, in attesa di finalizzare le analisi sulla documentazione ricevuta da WeBuild: questo, secondo il sito Calcio e Finanza, il succo dell'incontro avvenuto questa mattina a Palazzo Marino tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala e i rappresentati di Inter e Milan Alessandro Antonello e Paolo Scaroni per fare il punto della situazione sul restyling dello stadio di San Siro. (Fcinternews.it)