CdS: "Allarme Juve, quarto pareggio in sette gare per X Thiago"

CdS: Allarme Juve, quarto pareggio in sette gare per X Thiago
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina CdS: "Allarme Juve, quarto pareggio in sette gare per X Thiago" All'Allianz Stadium il Cagliari riesce a strappare un punto alla Juventus e Vlahovic non basta per la vittoria dei bianconeri. La 'Vecchia Signora' è al quarto pareggio in sette partite di Serie A: "X Thiago", soprannomina così il tecnico Motta Il Corriere dello Sport in apertura. Così resta terza a -3 dal Napoli capolista. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La rete siglata nella giornata di ieri dal rumeno Razvan Marin è stata utile per il pareggio dei rossoblù ma anche per salvare un record del portiere Adriano Reginato. Infatti l’estremo difensore dei rossoblù riuscì, all’inizio della stagione 1966-1967 del campionato di Serie A, a non subire rete per ben 712 minuti! Il centrocampista del Cagliari ha interrotto l’imbattibilità della Juventus di Thiago Motta, la quale era riuscita ad arrivare a ben 628 minuti. (Cagliari News 24)

Il Napoli ha mantenuto la vetta della classifica con una vittoria per 3-1 contro il Como. La squadra di Antonio Conte ha aperto le marcature con McTominay dopo appena 28”, ma il Como ha risposto con un gol di Strefezza al 43’. (Europa Calcio)

Adani ritiene l’Inter imbattibile se centrata e concentrata. Ma al contempo, i nerazzurri, sostiene, devono temere un’avversaria. (Inter-News)

Espulsione Conceiçao, Vaciago: "Giallo per simulazione inesistente, Marinelli sarà orgoglioso"

Il Cagliari viola per primo la porta della Juventus. Tutti ringraziano Marin: compagni, allenatore, tifosi. Ma anche Reginato. Grazie al gol su rigore del centrocampista romeno, il portiere veneto che militò in rossoblù dal 1966 al 1973 (vice di Albertosi nell'anno dello scudetto) difenderà anche quest'anno il primato di imbattibilità dall'inizio del campionato. (Tiscali)

La truppa di Motta ha creato parecchio concedendo qualcosa, Vlahovic si è mangiato un gol che avrebbe messo in archivio la partita, ed ecco che il finale ha registrato qualche sorpresa inaspettata, come quella del pareggio. (SportItalia.it)

"Se non segni non vinci, perché il possesso palla e le occasioni non valgono per la classifica". Questo l'esordio nell'editoriale dedicato al direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, in merito al pareggio deludente della Juventus ieri contro il Cagliari (TUTTO mercato WEB)