Al Colosseo per vivere una notte da gladiatore: la nuova esperienza di Airbnb

Al Colosseo per vivere una notte da gladiatore: la nuova esperienza di Airbnb
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per secoli il Colosseo è stato teatro di epiche battaglie e ha ospitato leggendari gladiatori. Ora, per la prima volta in quasi 2.000 anni, l'arena di Roma torna al suo scopo originale di sede di spettacoli, invitando guerrieri audaci a combattere al suo interno. Vivere una notte da gladiatori grazie ad Airbnb Le persone interessate a essere gladiatori per una notte potranno richiedere di prenotare una delle due esperienze di tre ore che si terranno, rispettivamente, il 7 e l'8 maggio 2025, all’interno del Colosseo, a Roma (il costo dell'esperienza è gratuito). (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Con Airbnb, chiunque abbia il coraggio di affrontare il destino come i veri gladiatori potrà scendere nell’arena e vivere un viaggio nel tempo indietro di quasi 2.000 anni. Il 7 e l'8 maggio 2025, 16 coraggiosi partecipanti divisi in coppie si ritroveranno nell’anfiteatro simbolo di Roma per calarsi nei panni di antichi guerrieri. (Travel The Wom)

Per coloro che desiderano ammirare queste geniali strutture e farsi un’idea della vita e della cultura di questa antica civiltà, TUI Musement ha raccolto alcuni degli anfiteatri più famosi al mondo. (Travelnostop.com)

La piattaforma mondiale di viaggi Airbnb e il Parco archeologico del Colosseo hanno annunciato un accordo che prevede un intervento da parte di Airbnb di 1 milione e mezzo di dollari nell'ambito del progetto «Il Colosseo si racconta», che include il rinnovo del percorso museografico diffuso e dei temi espositivi permanenti all'interno dell'Anfiteatro. (Corriere Roma)

Airbnb lancia un’esperienza all’interno del Colosseo

“Al mio segnale scatenate l’inferno”: quante volte hai sognato di pronunciare questa frase in un luogo consono alla sua epicità? La buona notizia è che ora puoi farlo nel luogo più sacro di qualunque condottiero: puoi davvero diventare un Gladiatore nel Colosseo a Roma (Men's Health)

L'ultima frontiera del turismo romano, una giornata (e notte) da gladiatori direttamente sull'arena del Colosseo. Quello autentico, ovviamente. (ilmessaggero.it)

In concomitanza con l’uscita del sequel Il gladiatore II girato sempre dal regista inglese, Airbnb presenta infatti un’esperienza all’interno del Colosseo di Roma. Al mio segnale, scatenate l’inferno. (Living)