Colosseo, accordo con Airbnb: 16 turisti combatteranno nell'anfiteatro come i gladiatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scendere nell'ipogeo, indossare l'armatura, attraversare i sotterranei del Colosseo e ripercorrere gli storici passi di Massimo Decio Meridio e di innumerevoli altri guerrieri e sfidare la sorte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
“Al mio segnale scatenate l’inferno”: quante volte hai sognato di pronunciare questa frase in un luogo consono alla sua epicità? La buona notizia è che ora puoi farlo nel luogo più sacro di qualunque condottiero: puoi davvero diventare un Gladiatore nel Colosseo a Roma. (Men's Health)
Per coloro che desiderano ammirare queste geniali strutture e farsi un’idea della vita e della cultura di questa antica civiltà, TUI Musement ha raccolto alcuni degli anfiteatri più famosi al mondo. (Travelnostop.com)
Scendere nell'ipogeo, indossare l'armatura, attraversare i sotterranei del Colosseo e ripercorrere gli storici passi di Massimo Decio Meridio e di innumerevoli altri guerrieri e sfidare la sorte nell'arena. (Repubblica Roma)
Prevista inoltre una collaborazione con Ars Dimicandi e il Gruppo Storico Romano per realizzare un'esperienza esclusiva, prenotabile sulla piattaforma Airbnb, che consentirà ad alcuni ospiti di immergersi nella cultura gladiatoria e cimentarsi in una rievocazione degli storici combattimenti, filologicamente ricostruita in tutti i dettagli, nella cornice del Colosseo (Corriere Roma)
Airbnb Colosseo Con Airbnb, chiunque abbia il coraggio di affrontare il destino come i veri gladiatori potrà scendere nell’arena e vivere un viaggio nel tempo indietro di quasi 2.000 anni. (Travel The Wom)
Tutti abbiamo in mente il Colosseo, per secoli palcoscenico di epici scontri e dei suoi protagonisti: i gladiatori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)