Airbnb lancia un’esperienza all’interno del Colosseo

Airbnb lancia un’esperienza all’interno del Colosseo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al mio segnale, scatenate l’inferno. La celebre frase pronunciata da Massimo Decimo Meridio, magistralmente interpretato da Russell Crowe, nel film cult di Ridley Scott diventa realtà. In concomitanza con l’uscita del sequel Il gladiatore II girato sempre dal regista inglese, Airbnb presenta infatti un’esperienza all’interno del Colosseo di Roma. Teatro di epiche battaglie, l’iconica arena per la prima volta in quasi duemila anni torna a ospitare dei “combattimenti”: chi vuole può prenotare una sessione al Colosseo a partire dal 27 novembre alle 15 fino al 10 dicembre alle 8.59 su airbnb. (Living)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti abbiamo in mente il Colosseo, per secoli palcoscenico di epici scontri e dei suoi protagonisti: i gladiatori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Teatro di epiche battaglie, per la prima volta in quasi duemila anni di storia, l’iconica arena torna al suo scopo originale: essere la sede di uno spettacolo dove i protagonisti sono i guerrieri più audaci. (Men's Health)

Per secoli il Colosseo è stato teatro di epiche battaglie e ha ospitato leggendari gladiatori. Ora, per la prima volta in quasi 2.000 anni, l'arena di Roma torna al suo scopo originale di sede di spettacoli, invitando guerrieri audaci a combattere al suo interno. (Vanity Fair Italia)

Il Colosseo riapre alle battaglie: un’esperienza unica a Roma

Poi, però, quando si guarda ai numeri delle donne che corrono per passione , per amore di questo sport, per tenersi in forma , per condividere un momento di socializzazione o per liberarsi dallo stress , per il piacere dell’ agonismo , lo specchio della nostra società riflette un dato che racconta che le donne non sembrano poter avere questo spazio per sé stesse. (Tuttosport)

C’è grande attesa per l’arrivo nei cinema italiani de Il Gladiatore II, sequel dell’iconica pellicola con Russell Crowe nel ruolo di Massimo Decimo Meridio. La pellicola sbarca nelle sale il 14 novembre e il grande schermo sarà la prova del nove per capire se la scommessa di un bis da parte di Ridley Scott sarà vinta o si meriterà il pollice verso. (Revenews)

Per la prima volta in quasi duemila anni, il Colosseo riapre le sue porte per un’esperienza unica nel suo genere, riportando in vita le emozioni delle battaglie gladiatorie. Sedici coraggiosi visitatori potranno immergersi nell'atmosfera dell'antica arena e rivivere le emozioni dei leggendari combattimenti che un tempo animavano il Colosseo. (Panorama)