Roma, al Colosseo da veri gladiatori: così si potrà combattere dentro l'Anfiteatro. Al via la prenotazioni (ma ci sono solo 16 posti)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultima frontiera del turismo romano, una giornata (e notte) da gladiatori direttamente sull'arena del Colosseo. Quello autentico, ovviamente. Scendere nei sotterranei dell'Anfiteatro Flavio, ripercorrere i corridoi che duemila anni fa venivano affrontati dai gladiatori prima di soccombere al destino sotto lo sguardo dell'imperatore e del pubblico, fino a ritrovarsi coinvolti in un vero combattimento. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Teatro di epiche battaglie, per la prima volta in quasi duemila anni di storia, l’iconica arena torna al suo scopo originale: essere la sede di uno spettacolo dove i protagonisti sono i guerrieri più audaci. (Men's Health)
Leggi tutta la notizia Ma quanti lo conoscono davvero? Per promuovere un turismo più consapevole, la... (Virgilio)
Per un’avventura immersiva di tre ore che porterà gli aspiranti guerrieri a rivivere momenti epici e leggendari. A partire dal 27 novembre, grazie ad Airbnb, sarà possibile prenotare un’esperienza unica che trasporterà i partecipanti indietro nel tempo, permettendo loro di calcare l’arena del Colosseo come veri gladiatori. (ilmessaggero.it)
Cosa prevede l'accordo tra Airbnb e il Parco Archeologico del Colosseo. (Fanpage.it)
Per secoli il Colosseo è stato teatro di epiche battaglie e ha ospitato leggendari gladiatori. Ora, per la prima volta in quasi 2.000 anni, l’iconica arena torna al suo scopo originale di sede di spettacoli, invitando guerrieri audaci a mettere piede al suo interno. (Airbnb Newsroom)
Scendere nell'ipogeo, indossare l'armatura, attraversare i sotterranei del Colosseo e ripercorrere gli storici passi di Massimo Decio Meridio e di innumerevoli altri guerrieri e sfidare la sorte... (Virgilio)