La 30ª Run Rome The Marathon del 16 marzo 2025: unica maratona al mondo a collaborare con "Il Gladiatore II"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con lo spirito del gladiatore si nasce ma poi bisogna trovare lo spunto giusto per confermarlo e le strade di Roma, dove millenni di eventi hanno lasciato eredità straordinarie, sono l’unico posto al mondo con la sua maratona dove questa conferma può arrivare. Storia e arte che sfilano davanti gli occhi, i passi che ricalcano strade lungo le quali hanno echeggiato avvenimenti epici, la 30ª Run Rome The Marathon di domenica 16 marzo 2025 è il contesto perfetto e unico al mondo per diventare gladiatore in un giorno, gladiatore per la vita, per la sempre. (AbitareaRoma)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo duemila anni sedici 'gladiatori' torneranno a combattere all'interno del Colosseo. Scendere nell'ipogeo, indossare l'armatura, attraversare i sotterranei del Colosseo e ripercorrere gli storici passi di Massimo Decio Meridio e di innumerevoli altri guerrieri e sfidare la sorte nell'arena. (Repubblica Roma)
A partire dal 27 novembre, grazie ad Airbnb, sarà possibile prenotare un’esperienza unica che trasporterà i partecipanti indietro nel tempo, permettendo loro di calcare l’arena del Colosseo come veri gladiatori. (ilmessaggero.it)
L’evento esclusivo, che si terrà il 7 e 8 maggio 2025, offre ai partecipanti l'opportunità di vivere un'avventura straordinaria nel cuore di Roma. Sedici coraggiosi visitatori potranno immergersi nell'atmosfera dell'antica arena e rivivere le emozioni dei leggendari combattimenti che un tempo animavano il Colosseo. (Panorama)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Come diventare gladiatore per una notte al Colosseo? Per la prima volta nella storia, il Colosseo apre le sue porte per un’esperienza immersiva senza precedenti in occasione del lancio del nuovo film Il Gladiatore II. (Travel The Wom)
In attesa dell’arrivo nelle sale del sequel de ‘Il Gladiatore’, scopriamo i cinque anfiteatri più iconici ancora visitabili. (Revenews)