Rave party abusivo Lago di Mezzano, liberata l'area: i cumuli di rifiuti dopo sei giorni di festa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica TV INTERNO

"La festa è andata bene, purtroppo c'è stato un po' di degrado dovuto anche alla repressione dell'ultimo periodo e al fatto che c'era tanta gente".

"Il furgone non riparte, non posso muovermi", racconta una ragazza.

Di Luca Pellegrini

Il rave abusivo è finito e nell'oasi del Lago di Mezzano torna il silenzio.

Sul campo - dove per sei giorni si è svolto il raduno - sono rimasti solo alcuni ritardatari, bloccati principalmente per guasti meccanici ai loro mezzi e cumuli di rifiuti sparsi ovunque. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altre testate

Qui, ad esempio, sono stati condannate 4 persone per un rave a Marigny, in Normandia Il rave party clandestino organizzato nel Viterbese, al quale hanno partecipato migliaia di persone, non è stato un evento improvvisato ma potrebbe far parte di un piano ben più ampio. (ilGiornale.it)

Nel frattempo continuano a venire fuori notizie collegate alla festa clandestina: un albanese di 33 anni residente a Novara è stato arrestato a Chiusi, provincia di Siena, dopo che si è scoperto cosa stesse trasportando in auto. (LiberoQuotidiano.it)

Nel corso dell’ultimo rave a Viterbo la polizia ha identificato gli organizzatori, ma tutti loro affermano di essere solo dei portavoce. Sembrerebbe che gli organizzatori arrivino direttamente dalla Francia e che prima di questo avessero messo insieme i rave, sempre clandestini, di Brescia e Pisa. (Ticinonline)

E questa è una prassi costante: il processo alla donna, la vera imputata è la donna L’associazione “Battiti”, impegnata da anni nella lotta contro la violenza sulle donne, non può restare in silenzio. (Tuscia Web)

Rave party Viterbo sgomberato, D'Amato: «Tamponi per tutti i residenti» IL CASO Rave party a Viterbo, viaggio nel parco degli zombie tra stupri,. Dal rave di Valentano alle rive del Lago di Corbara. (ilmattino.it)

L'unica vittima, il 25enne Gianluca. Free party e rave illegali. Eppure molto di quanto è stato detto e scritto sul rave - un Free Party, per essere precisi - rientra nell’ambito del sentito dire. (RomaToday)