Rave in Maremma, in 5 finiscono in ospedale: 4 ricoverati in coma etilico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Numerosi partecipanti hanno posteggiato camper e roulotte allestendo di fatto un grande campeggio.
Una situazione che ha spinto i sindaci delle tre cittadine toscane a chiedere l'intervento dello Stato parlando di "incursione nei loro territori"
Non è chiarito al momento quante persone sono state soccorse e dall'area del rave le informazioni giungono frammentarie.
Le strade che portano al rave sono ora presidiate dalle forze dell'ordine che identificano e prendono le targhe dei veicoli in arrivo e partenza dal punto di ritrovo. (La Repubblica Firenze.it)
Su altre fonti
E questa è una prassi costante: il processo alla donna, la vera imputata è la donna Commenti inaccettabili, figli di quella “cultura dello stupro” che tende a giustificare e a normalizzare la violenza sessuale subita dalle donne. (Tuscia Web)
Nel corso dell’ultimo rave a Viterbo la polizia ha identificato gli organizzatori, ma tutti loro affermano di essere solo dei portavoce. Ciò che ha portato il gruppo a organizzare finora tre rave party in Italia potrebbe essere la decisione della Cassazione in cui i party abusivi non sono perseguibili (Ticinonline)
Dal rave di Valentano alle rive del Lago di Corbara. Stamattina sono stati allontanati dalle sponde del lago di Corbara, nel comune di Baschi (in provincia di Terni), alcuni dei partecipanti al rave di Valentano. (ilmattino.it)
Gli stessi hanno, poi, scelto l'Italia come sede del rave party. Qui, ad esempio, sono stati condannate 4 persone per un rave a Marigny, in Normandia (ilGiornale.it)
L'unica vittima, il 25enne Gianluca. Free party e rave illegali. Eppure molto di quanto è stato detto e scritto sul rave - un Free Party, per essere precisi - rientra nell’ambito del sentito dire. (RomaToday)
Mentre gran parte dei cittadini e dei lavoratori è impegnata a rispettare le regole anti-Covid imposte dall'esecutivo. Il 33enne ha confessato agli agenti che stava portando gli stupefacenti proprio al rave party nel Viterbese. (LiberoQuotidiano.it)