Rave party nel Viterbese, intervengono le forze dell'ordine. Grande deflusso nella notte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Per tutta la notte, dopo lo stop alla musica intorno alle 3, è stato continuo il deflusso di camper, autocarri e auto.

Un borgo era rimasto ostaggio per quattro giorni di un rave party abusivo con seimila persone arrivate da tutta Europa, in auto, camper, roulotte e persino pullman organizzati.

I partecipanti al rave di Tavolaia erano arrivati da regioni del Centro-Nord e dall'estero: moltissimi dalla Francia e anche da Spagna, Svizzera e Inghilterra

Valentano, 19 agosto 2021 - E' finito il rave party illegale iniziato il 13 agosto nel Viterbese (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche in questo caso si tratterebbe però di voci raccolte tra i partecipanti al rave. L'unica vittima, il 25enne Gianluca. (RomaToday)

Ciò che ha portato il gruppo a organizzare finora tre rave party in Italia potrebbe essere la decisione della Cassazione in cui i party abusivi non sono perseguibili Nel corso dell’ultimo rave a Viterbo la polizia ha identificato gli organizzatori, ma tutti loro affermano di essere solo dei portavoce. (Ticinonline)

E questa è una prassi costante: il processo alla donna, la vera imputata è la donna L’associazione “Battiti”, impegnata da anni nella lotta contro la violenza sulle donne, non può restare in silenzio. (Tuscia Web)

IL CASO Rave party a Viterbo, viaggio nel parco degli zombie tra stupri,. Dal rave di Valentano alle rive del Lago di Corbara. In 35. VITERBO Rave party Viterbo sgomberato, D'Amato: «Tamponi per tutti. (ilmattino.it)

Gli stessi hanno, poi, scelto l'Italia come sede del rave party. Nel caso di Viterbo, ad esempio, le forze dell’ordine hanno dovuto trattare con 8 gruppi diversi, maggioranza francese. (ilGiornale.it)

Mentre gran parte dei cittadini e dei lavoratori è impegnata a rispettare le regole anti-Covid imposte dall'esecutivo. Il 33enne ha confessato agli agenti che stava portando gli stupefacenti proprio al rave party nel Viterbese (LiberoQuotidiano.it)