Parma, i giocatori urlano durante la conferenza di Chivu: «C’è entusiasmo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un curioso siparietto in conferenza stampa. Sono passati 10 minuti circa dopo le 14, ore dell’appuntamento con la stampa per mister Cristian Chivu all’anti-vigilia della sfida alla Juventus. Il tecnico rumeno sta per rispondere alla domanda del nostro inviato Lorenzo Fava, che gli chiede come sarà il confronto tra ex difensori con il collega bianconero Igor Tudor. Dalla sala accanto, adibita ad accogliere il pranzo dei calciatori crociati, si alzano all’improvviso delle urla, ovviamente in un clima di gioia e di scherzi. (SportParma)
Se ne è parlato anche su altri media
In vista del calcio d'inizio in programma lunedì 21 aprile alle 20:45, ecco i giocatori a disposizione del tecnico Igor Tudor per la sfida. (Tutto Juve)
Partita particolarmente importante perché i ducali, reduci da cinque pareggi consecutivi, possono allungare il proprio vantaggio sul terzultimo posto, mentre i bianconeri vogliono consolidare il proprio piazzamento che varrebbe la qualificazione in Champions League. (la Repubblica)
Convocati Juventus: la lista completa per la trasferta di Parma Indice dei contenuti dell’articolo Convocati Juventus: la lista completa per la trasferta di Parma (News Sports)
Una sfida delicata, assolutamente da vincere, l’obiettivo è quello di uscire dal Tardini con i tre punti, non ci sono altre vie. Il Parma di Chivu, però è una squadra in forma, ha pareggiato contro Inter e Fiorentina ed ha dimostrato di essere una squadra pericolosissima. (Tutto Juve)
Tudor, per il match contro i gialloblù, si affiderà al 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Davanti a lui spazio al terzetto formato da Kalulu, Veiga e Kelly. (Tutto Juve)
Uno sarà certamente il ritorno di Bremer, che se fosse stato integro, avrebbe dato un altro indirizzo alla stagione. Non servirebbero tanti acquisti, ma 3-4 colpi mirati in grado di far fare il salto di qualità all’attuale rosa. (News Sports)