Siracusa | Ieri a Piazzapulita, su La7, lo scontro all’Ars tra La Vardera e Auteri

Siracusa | Ieri a Piazzapulita, su La7, lo scontro all’Ars tra La Vardera e Auteri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WebMarte.tv INTERNO

Arriva alla ribalta della stampa nazionale la questione relativa ai finanziamenti della Regione per lo spettacolo, contenuti nella cosiddetta Tabella H della finanziaria regionale. La vicenda, che già lo scorso anno aveva suscitato violente polemiche e si era risolta con un accordo tra parlamentari di maggioranza e opposizione. L’accordo prevedeva una sorta di “vaucher” a disposizione di ogni parlamentare, che permetteva a ciascun parlamentare di indicare associazioni e iniziative beneficiarie del finanziamento. (WebMarte.tv)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Esprimiamo solidarietà all’onorevole Ismaele La Vardera che ha denunciato con coraggio fatti gravissimi e subito indegne e vergognose minacce dal deputato Carlo Auteri di Fratelli d’Italia. (Giornale di Sicilia)

E ancora: 'Tu a me non mi conosci, io non sono come gli altri. Attiva la lettura vocale 'Se tu a me mi fai girare la minchia, io ti piglio e ti butto di sotto'. (Virgilio)

Le minacce all'Ars, Schifani: «Solidarietà a La Vardera ma la politica deve dare l'esempio»

Prima dello storico appuntamento con il G7, in programma a Firenze dal 13 al 15 novembre, oggi e domani il ministro del Turismo Daniela Santanchè riunisce tutto il mondo del turismo, sempre presso il capoluogo toscano: il Forum Inter-nazionale del Turismo, giunto alla sua seconda edizione, si propone sia come momento annuale di incontro, confronto e dialogo tra dicastero, Regioni e operatori, che come tappa di avvicinamento al G7. (Il Giornale d'Italia)

“La mia sola colpa? Quella di aver denunciato in aula che l’onorevole Auteri ha dato soldi pubblici alle sue associazioni. Ecco la sua reazione: dentro il Parlamento regionale, luogo sacro per la democrazia, sono stato minacciato da un deputato. (Tempo Stretto)

Non mi compete, quindi non do valutazioni perché non sono in grado di darle. Non voglio entrare nel merito. (Giornale di Sicilia)

Siracusa | Ieri a Piazzapulita, su La7, lo scontro all’Ars tra La Vardera e Auteri