Xiaomi presenta i nuovi smartphone 14T Series e tanti prodotti smart

Xiaomi presenta i nuovi smartphone 14T Series e tanti prodotti smart
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/9 Xiaomi 14T Series è progettata per gli appassionati di fotografia. Attenzione particolare per gli scatti notturni e un occhio di riguardo per l'intelligenza artificiale. Il display è un AMOLED CrystalRes da 6,67 pollici con risoluzione di 1,5K. Introdotto il Cerchia e Cerca di Google: gli utenti possono cercare qualsiasi cosa vedano sul telefono senza dover cambiare app. Con AI Image si migliora la narrazione visiva, AI Eraser Pro rimuove elementi indesiderati, AI Film per la creazione di brevi video e AI Portrait genera avatar personalizzati. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli smartphone della Xiaomi 14T Series sono stati progettati per la fotografia anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie alla piattaforma AI AISP basata su FusionLM. Caratteristiche principali della Xiaomi 14T Series (il Giornale)

Ridefinendo la fotografia su smartphone con un’attenzione particolare agli scatti notturni, Xiaomi 14T Series è inoltre caratterizzata da numerose funzionalità AI. Berlino, 26 set. (Agenzia askanews)

Xiaomi ha annunciato la nuova serie Xiaomi 14T e 14T Pro, le varianti dei suoi smartphone top di gamma con un gran rapporto qualità prezzo. Ma ha anche annunciato la disponibilità del pieghevole MIX Flip, che si piega per stare comodo in tasca pur offrendo display e telecamere al top. (Tech Princess)

Xiaomi MIX Flip arriva in Italia, schermo esterno e batteria sono i punti forti

Xiaomi ha annunciato la sua ultima famiglia di smartphone top di gamma: Xiaomi 14T. Una serie che pone un'attenzione particolare agli scatti notturni e, ovviamente, alle funzionalità AI. (Multiplayer.it)

Ottimo l’impegno sulla parte fotografica, il prezzo può spaventare ma le promozioni addolciscono la pillola. (DDay.it)

Xiaomi irrompe nel mercato degli smartphone pieghevoli italiano con MIX Flip, annunciato in Cina quest'estate. Questo dispositivo si distingue per il suo schermo esterno da 4,01 pollici, il più grande della sua categoria, che permette l'uso completo di app e l'aggiunta di widget. (Tom's Hardware Italia)