Xiaomi MIX Flip è arrivato in Italia: cosa offre e a che prezzo

Xiaomi MIX Flip è arrivato in Italia: cosa offre e a che prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Insieme ai nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro Xiaomi ha portato in Italia anche lo smartphone pieghevole a conchiglia Xiaomi Mix Flip, presentato in Cina a luglio. Si tratta di un telefono di fascia alta, con design e caratteristiche tecniche del tutto simili al modello considerato punto di riferimento del segmento flip: il Samsung Galaxy Z Flip6. I due modelli non sono simili solo nella scheda tecnica ma anche nel prezzo di listino, ben oltre i mille euro in Europa (Libero Tecnologia)

Su altri media

Ma c’è spazio anche il pieghevole MIX Flip, che porta finalmente l’esperienza del pieghevole nel nostro paese. Xiaomi ha scelto Berlino per presentare i nuovi modelli della famiglia Xiaomi 14: il 14T Pro, praticamente un top di gamma e il più accessibile 14T. (Il Sole 24 ORE)

In occasione del lancio dei nuovi smartphone della Xiaomi 14T Series, ovvero Xiaomi 14T e Xiaomi 14T Pro, chi nei prossimi giorni acquisterà i dispositivi in alcuni negozi e store online selezionati, tra cui anche i canali di vendita degli operatori telefonici TIM e WINDTRE, riceverà in omaggio un tablet Redmi Pad Pro e un caricabatterie per la ricarica rapida. (MondoMobileWeb.it)

Xiaomi, a distanza di un anno esatto dal lancio della serie Xiaomi 13T, ha presentato oggi la nuova serie Xiaomi 14T, progettata per chi cerca smartphone dalle specifiche da top di gamma a prezzo competitivo. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi 14T, unboxing e prime impressioni

Lo Xiaomi 14T, un gioiello di smartphone, è ora disponibile al prezzo di 649,90€, e come se non bastasse, include in omaggio il Redmi Pad Pro. Questa combinazione rappresenta un'opportunità unica per aggiornare contemporaneamente il vostro arsenale di dispositivi mobili, risparmiando notevolmente. (Tom's Hardware Italia)

Una serie che pone un'attenzione particolare agli scatti notturni e, ovviamente, alle funzionalità AI. Durante l'evento di presentazione a Berlino Xiaomi ha spinto molto sulla fotografia. (Multiplayer.it)

Pubblicità L’unboxing presenta sin da subito una sorpresa, non troppo positiva. Anche Xiaomi ha seguito il trend iniziato da Apple e che ormai accomuna tutti i grandi protagonisti del settore: in confezione non è presente il caricatore, bensì solo il cavo USB-C. (macitynet.it)