Xiaomi 14T Series: fotografia notturna e intelligenza artificiale

Xiaomi 14T Series: fotografia notturna e intelligenza artificiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Berlino, 26 set. – Xiaomi ha presentato a Berlino, in un lancio internazionale, la sua ultima famiglia di smartphone flagship Xiaomi 14T Series, progettata “per gli appassionati di fotografia che cercano un imaging di livello superiore”. Ridefinendo la fotografia su smartphone con un’attenzione particolare agli scatti notturni, Xiaomi 14T Series è inoltre caratterizzata da numerose funzionalità AI. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

In concomitanza con il lancio della sua ultima serie di smartphone, Xiaomi presenta inoltre Xiaomi MIX Flip, un dispositivo pieghevole con ottiche Leica e prestazioni di fascia alta. Una serie che pone un'attenzione particolare agli scatti notturni e, ovviamente, alle funzionalità AI. (Multiplayer.it)

/9 (Sky Tg24 )

Xiaomi irrompe nel mercato degli smartphone pieghevoli italiano con MIX Flip, annunciato in Cina quest'estate. Questo dispositivo si distingue per il suo schermo esterno da 4,01 pollici, il più grande della sua categoria, che permette l'uso completo di app e l'aggiunta di widget. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi 14T, unboxing e prime impressioni

Arriva la nuova serie di smartphone della casa cinese, competitor principale di Samsung e Apple. La nuova Xiaomi 14T Series è pensata per offrire ai propri acquirenti una esperienza fotografica di livello molto alto. (MisterGadget.Tech)

Come anticipato, l’ultima azienda ad aver abbracciato questa tendenza è proprio Xiaomi, che ha deciso di non includere un caricabatterie nella confezione del suo nuovo flagship, vale a dire lo Xiaomi 14T Pro. (Telefonino.net)

Pubblicità Gli ultimi arrivati Xiaomi prendono il nome di Xiaomi 14T e Xiaomi 14T Pro (qui dettagli e funzioni AI disponibili su entrambi): in questo articolo trovate un unboxing fotografico del modello 14T, con le nostre prime impressioni. (macitynet.it)