Xiaomi presenta gli smartphone della serie 14T

Xiaomi presenta gli smartphone della serie 14T
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BERLINO – Due smartphone fotografici di fascia alta e il pieghevole MIX Flip: sono gli annunci principali dell’evento di lancio organizzato a Berlino da Xiaomi. I due smartphone della serie 14T, ovvero il 14T (e basta) e il 14T Pro sono dispositivi orientati alla fotografia, che sfruttano al massimo una nuova dotazione di fotocamere realizzate in collaborazione con il marchio tedesco Leica, oltre a varie migliorie computazionali implementate a livello software (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

I due modelli non sono simili solo nella scheda tecnica ma anche nel prezzo di listino, ben oltre i mille euro in Europa. (Libero Tecnologia)

Scopriamo le caratteristiche tecniche, le funzionalità peculiari e tutti i prezzi di listino nelle sezioni a seguire. Xiaomi 14T e Xiaomi 14T Pro sono i due nuovi smartphone dell'azienda cinese, appena lanciati in Europa durante l'evento ufficiale a Berlino (SmartWorld)

Xiaomi irrompe nel mercato degli smartphone pieghevoli italiano con MIX Flip, annunciato in Cina quest'estate. Questo dispositivo si distingue per il suo schermo esterno da 4,01 pollici, il più grande della sua categoria, che permette l'uso completo di app e l'aggiunta di widget. (Tom's Hardware Italia)

Annunciati Xiaomi 14T e il pieghevole Xiaomi MIX Flip: specifiche, data di uscita e prezzi ufficiali

Ottimo l’impegno sulla parte fotografica, il prezzo può spaventare ma le promozioni addolciscono la pillola. (DDay.it)

Siete alla ricerca di un'offerta che unisca potenza, versatilità e un incredibile rapporto qualità-prezzo nel mondo della tecnologia mobile? Amazon ha lanciato una proposta che potrebbe catturare la vostra attenzione. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi ha annunciato la sua ultima famiglia di smartphone top di gamma: Xiaomi 14T. Una serie che pone un'attenzione particolare agli scatti notturni e, ovviamente, alle funzionalità AI. (Multiplayer.it)