Vanoli: "Vediamo quanto siamo cresciuti contro una Lazio che si gioca la Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“All’andata ci avevano messo in difficoltà con le ripartenze. Ora abbiamo cambiato tanto, siamo cresciuti molto, ci siamo promessi di affrontare tutte le ultime partite come finali. Contro una squadra che lotta per la Champions vedremo fino a che punto siamo cresciuti”. Paolo Vanoli presenta così la sfida di lunedì sera contro la Lazio, che apre l’ultima volata di nove partite fino alla fine del campionato (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Di cuore e coreggio il Torino di Paolo Vanoli strappa il pareggio per 1-1 a casa della Lazio , quinto risultato utile consecutivo per i granata (3 vittorie e 2 pareggi) che li porta a -1 dal 10° posto dell'Udinese. (Tuttosport)
PAROLE – Sapevamo che non era una partita facile, stiamo facendo bene difensivamente e se sbagliamo di meno in attacco si sono anche gli spazi per andare a fare gol Cambia il parziale dell’Olimpico tra Lazio e Torino, con la formazione biancoceleste che passa in vantaggio grazie alla rete realizzata da Marusic. (LazioNews24.com)
Torino, la conferenza post gara di Vanoli "Stiamo facendo un ottimo girone di ritorno, questi ragazzi stanno dimostrando di voler giocare al massimo le partite che restano. Dobbiamo dare tutto, bisogna stare sempre dentro le partite, perché gli episodi possono nascere ovunque; faccio i complimenti a chi è entrato. (Fantacalcio)
Vagnati, il dirigente granata ha rilasciato alcune sue considerazioni della vigilia soffermandosi in modo particolare alle parole di Lotito Ai microfoni di Dazn alla vigilia della partita esterna dell’Olimpico contro la Lazio, Vagnati rilascia alcune sue considerazioni nel pre gara e si sofferma sulle parole di Lotito riguardo Casadei. (LazioNews24.com)
Masina Il tecnico Paolo Vanoli ha selezionato 23 calciatori per il match contro la Lazio, trentesima giornata di Serie A: (TORINO FC 1906 | Sito Ufficiale)
Alla luce del pari di ieri sera della Lazio contro il Torino, e anche in prossimità della gara in trasferta contro l’Atalanta, ha parlato Rambaudi. L’ex biancoceleste ai microfoni di Radiosei ha rilasciato a riguardo queste sue considerazioni PAROLE – Partita seria della Lazio. (LazioNews24.com)