Perchè il Napoli ha puntato su Billing e cosa ci vede nel centrocampista danese del Bournemouth
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mister X del Napoli ha un volto, un nome, un cognome: non è Lorenzo Pellegrini, non è Jacopo Fazzini o Cesare Casadei, non è giovanissimo (29 anni a giugno). Si chiama Philip Billing, comparso sulle scena a sorpresa, come scrive la Gazzetta dello Sport. Il Bournemouth lo cede in prestito fino a giugno con un diritto di riscatto da 8 milioni di euro, ma Billing "nel listone della spesa c’era da un po’, tenuto secretato, e quando il mercato si è rivelato più complicato di quanto si sospettasse, Manna l’ha tirato fuori: nel database di Castel Volturno si parla di una fisicità ragguardevole, di una intensità rilevante favorita da un temperamento di spessore. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
E’ fatta per Billing: possibili visite mediche già domani, le ultime Philip Billing è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. (Tutto Napoli)
La Fiorentina piazza un’importante operazione di mercato con l’arrivo di Michael Folorunsho dal Napoli. Dopo settimane di trattative, l’accordo è finalmente raggiunto. Il centrocampista classe 1998, reduce da una stagione positiva in Serie B con il Bari, rappresenta un rinforzo di qualità e quantità per il centrocampo di Vincenzo Italiano. (Terzo Tempo Napoli)
Durante la trasmissione radiofonica 4-4-2 su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha espresso la sua opinione sull’eventuale arrivo di Philip Billing al Napoli. Il calciatore, attualmente al Bournemouth, potrebbe essere un rinforzo per il centrocampo degli azzurri, soprattutto in vista della probabile partenza di Michael Folorunsho. (Terzo Tempo Napoli)
"Il ds Manna sta intando colmando il vuoto lasciato dalla cessione alla Fiorentina da Folorunsho. Il suo posto sarà preso a sorpresa dal danese Philip Billing, centrocampista di 28 anni, in arrivo in prestito con diritto di riscatto ( a 9 milioni) dal Bournemouth (CalcioNapoli24)
Con l’arrivo di Billing dal Bournemouth, il Napoli di Conte ha mollato Casadei. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il motivo è da rintracciare nelle pretese del Chelsea. La trattativa con il Chelsea è sfumata non solo per le pretese alte del club inglese. (IlNapolista)
Sembra voler scatenarsi sul mercato in questa sessione di riparazione il Napoli che, dopo aver tentato Davide Frattesi per il quale resta un papabile candidato alla corsa al cartellino, è in chiusura per Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth (Fcinternews.it)