Trump attacca ancora Zelensky: "Grande venditore. Ogni volta che viene qui va via con 60 miliardi"

Trump attacca ancora Zelensky: Grande venditore. Ogni volta che viene qui va via con 60 miliardi
Approfondimenti:
il Giornale ESTERI

Ascolta ora 00:00 00:00 Ennesimo attacco di Donald Trump all'indirizzo del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. «Penso che sia il più grande venditore tra tutti i politici mai esistito», ha detto Trump parlando davanti ai suoi sostenitori durante un evento elettorale a Detroit. «Ogni volta che viene nel nostro Paese, se ne va con 60 miliardi di dollari. E poi torna in patria e dichiara che ha bisogno di altri 60 miliardi. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è un messaggio rassicurante per gli europei.​Trump, però, non ha affatto cambiato posizione sull'Ucraina, anzi ha definito Zelensky il miglior venditore del mondo: «L'ultima volta che Zelensky è venuto a Washington è riuscito a farsi dare 60 miliardi di dollari. (Corriere TV)

"E poi torna in patria e dichiara che ha bisogno di altri 60 miliardi. Così l'ex presidente americano Donald Trump - che quest'anno ha cercato di bloccare gli sforzi per fornire più aiuti all'Ucraina - parlando a una convention del Turning Point Action. (L'HuffPost)

Trump fulmina Zelensky: "È il più grande piazzista tra i politici della storia". Con il tycoon gli Usa chiuderanno i rubinetti

Lo afferma Donald Trump, ribadendo che se ci fosse stato lui alla Casa Bianca la guerra in Ucraina non ci sarebbe mai stata. Poi quando torna a casa ne ha bisogno di altri». (ilmessaggero.it)

Prosegue oggi in Svizzera il vertice per la pace in Ucraina. Tajani annuncia a Zelensky un nuovo pacchetto di aiuti militari da parte dell'Italia. (ilmessaggero.it)