Trump "salva" la NATO e condanna l'Ucraina

Trump salva la NATO e condanna l'Ucraina
Approfondimenti:
Corriere TV ESTERI

Donald Trump nelle sue ultime prese di posizione ha smentito che, in caso di vittoria, farebbe uscire l'America dalla Nato, e ha detto che gli basta che l'Europa faccia la sua parte per finanziare le spese per la difesa. Questo è un messaggio rassicurante per gli europei.​Trump, però, non ha affatto cambiato posizione sull'Ucraina, anzi ha definito Zelensky il miglior venditore del mondo: «L'ultima volta che Zelensky è venuto a Washington è riuscito a farsi dare 60 miliardi di dollari. (Corriere TV)

Su altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Lo afferma Donald Trump, ribadendo che se ci fosse stato lui alla Casa Bianca la guerra in Ucraina non ci sarebbe mai stata. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è «il maggior venditore della storia. (ilmessaggero.it)

Trump fulmina Zelensky: "È il più grande piazzista tra i politici della storia". Con il tycoon gli Usa chiuderanno i rubinetti

"Penso che Zelensky sia forse il più grande piazzista di qualsiasi politico mai vissuto". "E poi torna in patria e dichiara che ha bisogno di altri 60 miliardi. (L'HuffPost)

Tajani annuncia a Zelensky un nuovo pacchetto di aiuti militari da parte dell'Italia. Pechino ha disertato il summit di Lucerna su richiesta di Mosca, secondo Washington. (ilmessaggero.it)