Trump: «Zelensky il più grande venditore della storia, ogni volta lascia gli Stati Uniti con i miliardi»

Trump: «Zelensky il più grande venditore della storia, ogni volta lascia gli Stati Uniti con i miliardi»
Più informazioni:
ilmessaggero.it ESTERI

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è «il maggior venditore della storia. Ogni volta che viene in questo Paese va avia con 60 miliardi di dollari. Poi quando torna a casa ne ha bisogno di altri». Lo afferma Donald Trump, ribadendo che se ci fosse stato lui alla Casa Bianca la guerra in Ucraina non ci sarebbe mai stata. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Donald Trump nelle sue ultime prese di posizione ha smentito che, in caso di vittoria, farebbe uscire l'America dalla Nato, e ha detto che gli basta che l'Europa faccia la sua parte per finanziare le spese per la difesa. (Corriere TV)

Ennesimo attacco di Donald Trump all'indirizzo del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. «Penso che sia il più grande venditore tra tutti i politici mai esistito», ha detto Trump parlando davanti ai suoi sostenitori durante un evento elettorale a Detroit. (il Giornale)

Trump fulmina Zelensky: "È il più grande piazzista tra i politici della storia". Con il tycoon gli Usa chiuderanno i rubinetti

Prosegue oggi in Svizzera il vertice per la pace in Ucraina. «Insieme stiamo facendo il primo passo verso una pace giusta», ha detto ieri il presidente ucraino. (ilmessaggero.it)

"Ogni volta che viene nel nostro Paese - ha aggiunto - se ne va con 60 miliardi di dollari". "Penso che Zelensky sia forse il più grande piazzista di qualsiasi politico mai vissuto". (L'HuffPost)