Marianella: "Hancko è fortissimo, un giocatore completo..."

Marianella: Hancko è fortissimo, un giocatore completo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Marianella: "Hancko è fortissimo, un giocatore completo..." Il giornalista Massimo Marianella commenta l'interesse della Juventus per David Hancko, difensore del Feyenoord. Massimo Marianella, presente negli studi di Sky Sport, si è soffermato a parlare di David Hancko, difensore del Feyenoord finito nel mirino della Juventus per il mercato di gennaio. "Hancko è fortissimo. La Fiorentina avrebbe dovuto crederci un pochino di più e poi è andato al Feyenoord dove ha vinto da protagonista e da capitano. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La chiusura dell’affare potrebbe arrivare a breve, con i bianconeri pronti a regalare a Thiago Motta un elemento fondamentale per la sua difesa. Mercato Juve, Pedullà: "Quasi fatta per Hancko. Ma occorre un sacrificio" (Bianconera News)

Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juventus nella prossima campagna acquisti invernale. Ecco un estratto delle sue parole: “Arriva Natale e Cristiano Giuntoli non può esimersi dall’indossare barba bianca e cappello rosso, obiettivo è rendere la Juve più forte e soprattutto andare a tappare quelle falle che gli infortuni di Bremer e Cabal hanno inevitabilmente creato. (Juvenews.eu)

"Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo, ma non è il solo. (La Gazzetta dello Sport)

Marianella: “Hancko è fortissimo. È un giocatore che sa vincere e se indossi la maglia della Juventus…”

Si tratta di David Hancko, difensore slovacco del Feyenoord che piace a Giuntoli dai tempi del Napoli e che adesso è nel mirino della Juventus. Come svelato dallo stesso Giuntoli stasera ai microfoni di DAZN: Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato prima di Monza-Juve ai microfoni di DAZN, svelando un obiettivo in difesa. (CalcioNapoli24)

"Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo ma non è il solo. Siamo alla finestra in attesa che vengano scoperte le carte, siamo consapevoli che dietro dovremo fare qualcosa". (CalcioNapoli1926.it)

Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'interesse della Juventus per David Hancko. Hancko può essere un giocatore che puoi usare in posizione diverse, puoi usarlo da centrale a quattro, può fare il centrale a tre sul centro sinistra e fa adesso l’esterno di sinistra. (Tutto Juve)