Condò: "Motta-Juve, qualcosa è cambiato nelle ultime ore. Mi piacerebbe sapere cosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Paolo Condò ha espresso perplessità e sorpresa in merito all’esonero di Thiago Motta da parte della Juventus, avvenuto dopo le recenti sconfitte in campionato: "Pensavo che Motta sarebbe arrivato a fine stagione, soprattutto dopo le parole di conferma di Giuntoli. Mi aspettavo l’esonero dopo la partita di Firenze, non certo ora". Secondo Condò, qualcosa è cambiato nelle ultime ore: “Mi piacerebbe sapere cosa è successo da domenica a oggi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Certo, c’era sempre chi tirava fuori il buon Maifredi, anche lui arrivato da Bologna per portare a Torino il calcio con le bollicine: doveva imitare l’inimitabile Sacchi milanista, deragliò subito. Ammettiamolo: quando la Juve lo ha preso, pochi pensavano che la scelta fosse sbagliata. (La Gazzetta dello Sport)

Devo dire la verità, è stato un un errore che abbiamo commesso tutti, pensavo fosse una scelta eccellente dopo ciò che ha fatto Motta a Bologna, eppure non è stato così, abbiamo avuto l'evidenza dei fatti. (fcinter1908)

Si è chiusa, dopo soli dieci mesi, l'avventura di Thiago Motta da allenatore della Juventus. Arrivato in estate come punto focale del nuovo progetto a tinte bianconere che andare che andava ad aprirsi dopo la chiusura del triennio Allegri, la sua avventura all'ombra della Mole si è chiusa nel modo più triste e deludente possibile. (ilBianconero)

La sosta per gli impegni delle nazionali è coincisa con la notizia dell'esonero, impronosticabile a inizio stagione, di Thiago Motta dalla Juventus: il tecnico italo-brasiliano, dopo il miracolo con il Bologna della scorsa annata, non si è integrato nel migliore dei modi con il mondo bianconero e le ultime due umiliazioni contro Atalanta e Fiorentina sono state la goccia che ha fatto traboccare un vaso già molto colmo. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l’addio alla Juventus, scenari futuri preoccupanti per Thiago Motta: critica durissima all’allenatore e prosieguo della carriera in salita (CalcioMercato.it)

Come asserisce Calcio e Finanza, lo stipendio del tecnico italo-brasiliano non ancora note ai più, tuttavia si può paventare un’ipotesi: nella scorsa estate l’allenatore avrebbe firmato un contratto da 3,5 all’anno fino al 2028, “potendo usufruire “ammortizzabili” attraverso dei vantaggi fiscali legati al Decreto Crescita: pertanto la Juventus verserebbe un’ammontare pari a circa 4,6 milioni di euro, per un totale pari a circa 13,8 milioni di euro lordi. (Juventus News 24)