Biasin: "Secondo me gli errori più gravi li ha fatti la dirigenza della Juventus"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A Radio Sportiva ha parlato il giornalista Fabrizio Biasin. Di seguito le sue parole su Motta: "Ero tra quelli che pensavano che Motta avrebbe fatto molto bene, invece mi sono sbagliato. Invece di capire dove si trovava, Motta ha voluto imporre le sue regole e non è sceso a patti. Se l'è giocata male, ma secondo me gli errori più gravi li ha fatti la dirigenza. #Koopmeiners è stato pagato 60 milioni, #NicoGonzalez a 33 milioni più 5 una follia, #DouglasLuiz a 50 milioni un'esagerazione. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante Cristiano Giuntoli, pochi minuti dopo la disfatta di Firenze, aveva dichiarato pubblicamente che le difficoltà si affrontano insieme ha poi deciso di cambiare la guida tecnica. Alla fine la Juventus ha dato il benservito a Thiago Motta. (Liberoquotidiano.it)

Il ribaltone si è consumato, la Juventus ha voltato pagina. Da ieri sera, Igor Tudor è il nuovo allenatore bianconero, il croato è stato chiamato al capezzale del club per la parte finale di questa stagione per cercare di salvare il salvabile, puntando al raggiungimento del quarto posto fondamentale per il ritorno in Champions. (CalcioMercato.it)

Devo dire la verità, è stato un un errore che abbiamo commesso tutti, pensavo fosse una scelta eccellente dopo ciò che ha fatto Motta a Bologna, eppure non è stato così, abbiamo avuto l'evidenza dei fatti. (fcinter1908)

La situazione è precipitata dopo il ko contro la Fiorentina. Ecco perché Tudor, al momento, è la soluzione più plausibile... (Sky Sport)

Non ha voluto correggere i suoi metodi. Come se non percepisse il pericolo della situazione nella quale la squadra era precipitata. La Repubblica – quotidiano di John Elkann – descrive così gli ultimi giorni di Thiago Motta alla Juventus (IlNapolista)

Secondo Condò, qualcosa è cambiato nelle ultime ore: “Mi piacerebbe sapere cosa è successo da domenica a oggi. (Fcinternews.it)