Bologna, brividi di calendario: big racchiuse a fine campionato. Motta al Dall’Ara il 4 maggio

Bologna, brividi di calendario: big racchiuse a fine campionato. Motta al Dall’Ara il 4 maggio
Tuttobolognaweb SPORT

Un calendario sbilanciato quello 2024/2025 del Bologna. A fronte di un avvio abbordabile, il sorteggio tenutosi questa mattina ha posto di fronte ai rossoblù di Italiano una fine di girone di andata e di ritorno per cuori forti. Il debutto sarà casalingo il 18 agosto con l'Udinese e la chiusura sarà il 25 maggio sempre al Dall'Ara contro il Genoa, ma è soprattutto il finale di campionato tra aprile e maggio a rappresentare una insidia permanente con tutti i big match racchiusi in due mesi. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

Calendario Cagliari, alla prima giornata in casa contro la Roma un giocatore rossoblù sarà assente per squalifica (Cagliari News 24)

Milan, per il Diavolo un inizio di campionato non ricco di partite contro le grande, ma solo tre big match nelle prime 10 giornate (Pianeta Milan)

Empoli-Monza Lecce-Atalanta (Europa Calcio)

Ecco il calendario della serie A: il derby Inter-Milan alla quinta giornata

IL NUOVO CALENDARIO GIORNATA PER GIORNATA (Sky Sport)

È nata oggi la serie A 2024-2025. Parte la caccia all’Inter campione d’Italia. (la Repubblica)

Lo ha stabilito il sorteggio del calendario di serie A, con la prima giornata del 18 agosto. Per il resto Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Lazio-Venezia, Lecce-Atalanta, Milan-Torino e Parma-Fiorentina. (Il Sole 24 ORE)