Ecco il calendario della Roma: ottobre, novembre e gennaio mesi complicati, un altro finale da incubo

Ecco il calendario della Roma: ottobre, novembre e gennaio mesi complicati, un altro finale da incubo
Voce Giallo Rossa SPORT

Emiliano Tomasini Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. I tasselli della nuova stagione iniziano a prendere forma: il calendario della Serie A 2024-2025 è finalmente ufficiale. La Roma inizierà il proprio campionato in trasferta contro il Cagliari, una sfida da non sottovalutare, visto come è andata l’anno scorso nella prima gara della stagione contro la Salernitana (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

IL NUOVO CALENDARIO GIORNATA PER GIORNATA (Sky Sport)

Se vi piacciono adrenalina e luna park siete nel posto giusto, da aprile in poi vi basterà puntare gli occhi sul campionato giallorosso, che sarà tutt’altro che semplice. (RomaNews)

DATE – Inter-Milan quando si gioca? Gli equilibri sono totalmente differenti rispetto alla scorsa stagione. I nerazzurri hanno un vantaggio evidente ed è quella seconda stella sul petto vinta proprio il 22 aprile davanti agli occhi dei tifosi rossoneri. (Inter-News)

Il calendario completo della Serie A 2024/25: le partite giornata per giornata

Alla terza i giallorossi affronteranno il primo big match del campionato, con la Juventus a Torino. Alla quarta un'altra partita fuori casa, contro il Genoa. Alla quinta, si tornerà all'Olimpico per affrontare l'Udinese. (AS Roma)

Dopo che è stato sorteggiato ufficialmente il calendario di Serie A, torna il solito dilemma per le squadre che lottano per la salvezza: meglio affrontare subito le big o partire con scontri diretti? L'Empoli esordirà al Castellani contro il Monza e poi avrà tre match complicatissimi sulla carta contro la Roma all'Olimpico, il Bologna al Dall'Ara e la Juventus in Toscana. (TUTTO mercato WEB)

È stato sorteggiato oggi il calendario della prossima stagione di Serie A, la 2024/2025. La prima giornata vedrà l'Inter campione d'Italia affrontare in trasferta il Genoa, mentre il Milan ospiterà il Torino e la Juventus giocherà in casa contro il Como. (Fanpage.it)