Inter, girone di ritorno in salita: un ‘problema’ con i big match

Inter, girone di ritorno in salita: un ‘problema’ con i big match
Inter-News SPORT

Prosegue la compilazione dei calendari della Serie A 2024-2025, che per l’Inter campione in carica si aprirà a Marassi contro il Genoa. Per quanto riguarda le trasferte, per i nerazzurri si nota subito un ‘problema’ con i big match nel girone di ritorno. SCONTRI DIRETTI – Nelle prime cinque giornate del campionato di Serie A, l’Inter campione d’Italia in carica è attesa subito da due scontri diretti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Serie A 2024/25 inizierà nel weekend del 17-18 agosto 2024 e si concluderà in quello del 24-25 maggio 2025. Previste alcune pause per le nazionali – impegnate nella Nations League e nelle qualificazioni per i prossimi Mondiali – dal 2 al 10 settembre, dal 7 al 15 ottobre, dall’11 al 19 novembre 2024 e dal 17 al 25 marzo 2025. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi era in programma il sorteggio del Calendario della Serie A 2024-25. Il tabellone del Milan con tutte le date e le partite in programma (Pianeta Milan)

Se vi piacciono adrenalina e luna park siete nel posto giusto, da aprile in poi vi basterà puntare gli occhi sul campionato giallorosso, che sarà tutt’altro che semplice. (RomaNews)

Calendario Roma 24/25, dalla Juve al derby e non solo: il finale di stagione è ancora 'next-level' - Roma news

Anche il calendario di ritorno della Serie A 2024/2025 è stato ufficializzato: si parte subito con il Derby della Mole, seguito da Juventus-Milan nella seconda giornata. (Sport Mediaset)

16 giornata: Cagliari-Atalanta 11 giornata: Lazio-Cagliari (Cagliari News 24)

L’Inter campione d’Italia riparte da Genova, il Milan ospita il Torino, mentre la Juventus riceve il neopromosso Como di Fabregas. Altra neopromossa, il Venezia, per la Lazio di Baroni con la Roma di De Rossi in trasferta a Cagliari così come è fuori casa l’esordio di Conte sulla panchina del Napoli. (Sky Sport)