Il Psg cancella Mbappé: non si può più comprare la maglia con il suo nome - Sportmediaset
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kylian Mbappé è destinato a rinforzare il già più che spettacolare reparto avanzato del Real Madrid.
L'ultima prova, secondo quanto riporta Deportes Quatro, arriva dai negozi ufficiali del Psg.
La prova finale del fatto che Mbappé è uscito dalla cronaca del Psg per entrare nella storia
Il club parigino non consente di acquistare, nei suoi negozi ufficiali, la maglietta dell'attaccante destinato al Real Madrid. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma Mbappé avrebbe declinato la proposta, purtroppo per Jurgen Klopp che del campione del mondo 2018 è un grande estimatore - ROMA, 16 MAG - Real Madrid-Liverpool non solo sul campo sabato 28 nella finale di Champions League. (Tiscali)
L'ala del Barcellona darà priorità a Xavi, l'attaccante sceglierà se restare al PSG o andare al Real. 🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record sottolinea la partenza del centrocampista del Benfica (Calcio In Pillole)
Come riporta El Chiringuito de Jugones, come gesto estremo per convincere l'attaccante francese a restare nella capitale e rinnovare il contratto anziché trasferirsi al Real Madrid, il PSG gli avrebbe offerto di diventare addirittura il referente assoluto del proprio progetto sportivo. (TUTTO mercato WEB)
Sullo store del Psg erano presenti unicamente le maglie da trasferta, la terza e la quarta, con il nome di Mbappé, mentre sul sito Nike era possibile acquistare solo la seconda e la quarta maglia. Insomma, per sapere veramente cosa accadrà al futuro dell'attaccante bisognerà solo attendere le sue parole ufficiali e non farsi mettere fuori strada da ipotetici "indizi" (ItaSportPress)
Ma ormai potrebbe essere solo questione di giorni. Il Real Madrid ormai da diversi mesi, se non addirittura da anni, tenta di portarlo in Spagna e senza che ancora sia riuscito a concretizzare il colpo. (CalcioMercato.it)
Quella col PSG è stata divertente, sono stati circa 15-20 minuti di follia. Luka Modrić in una recente intervista ritorna sulle rimonte del Real Madrid in Champions League: quella col PSG divertente, col City difficile. (Calcio In Pillole)