PODCAST - Mbappé verso il Real Madrid: come si muoverà il PSG sul mercato?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Clicca sul play per ascoltare gratuitamente il podcast

È questo l'argomento del podcast TMW di oggi: in studio Ivan Cardia, Simone Bernabei e Giacomo Iacobellis.

bappé verso il Real Madrid: come si muoverà il PSG sul mercato?

Premiato come miglior calciatore della Ligue 1, Kylian Mbappé è pronto a una decisione definitiva.

E tutti gli indizi fanno pensare che la stella del Paris Saint-Germain sia pronto a trasferirsi al Real Madrid: come reagirà il club transalpino alla sua partenza?

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Luka Modrić in una recente intervista ritorna sulle rimonte del Real Madrid in Champions League: quella col PSG divertente, col City difficile. Sono stati dei bambini a fare le domande al talento croato sulle rimonte di Champions con il PSG e Manchester City, rimonte che hanno assunto un sapore da favola. (Calcio In Pillole)

Il Real Madrid ormai da diversi mesi, se non addirittura da anni, tenta di portarlo in Spagna e senza che ancora sia riuscito a concretizzare il colpo. Una nuova mossa è in programma proprio oggi e potrebbe cambiare il destino del francese. (CalcioMercato.it)

In tanti hanno letto questa situazione come il primo indizio di un addio, direzione Real Madrid. Insomma, per sapere veramente cosa accadrà al futuro dell'attaccante bisognerà solo attendere le sue parole ufficiali e non farsi mettere fuori strada da ipotetici "indizi" (ItaSportPress)

L'ala del Barcellona darà priorità a Xavi, l'attaccante sceglierà se restare al PSG o andare al Real. 🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato dell’esterno d’attacco. (Calcio In Pillole)

Come riporta El Chiringuito de Jugones, come gesto estremo per convincere l'attaccante francese a restare nella capitale e rinnovare il contratto anziché trasferirsi al Real Madrid, il PSG gli avrebbe offerto di diventare addirittura il referente assoluto del proprio progetto sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Il club parigino non consente di acquistare, nei suoi negozi ufficiali, la maglietta dell'attaccante destinato al Real Madrid. Kylian Mbappé è destinato a rinforzare il già più che spettacolare reparto avanzato del Real Madrid. (Sport Mediaset)