Calcio: Mbappé ha scelto il Real, l’annuncio dopo la finale di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Imminente» o «questione di ore»: la stampa spagnola non ha più alcun dubbio sul matrimonio tra il Real Madrid e Kylian Mbappé.
Secondo "AS" il giocatore già sabato prossimo ufficializzerà il suo addio al Psg, ma non il suo arrivo a Madrid.
Il francese firmerà un contratto di cinque anni con il Real
Solo una questione di tempi, dunque.
Il club vuole evitare che un annuncio di tale portata possa in qualche modo distrarre la squadra o comunque spostare le attenzioni. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Il futuro di Kylian Mbappe potrebbe decidersi molto presto. Una nuova mossa è in programma proprio oggi e potrebbe cambiare il destino del francese. (CalcioMercato.it)
In tanti hanno letto questa situazione come il primo indizio di un addio, direzione Real Madrid. Sullo store del Psg erano presenti unicamente le maglie da trasferta, la terza e la quarta, con il nome di Mbappé, mentre sul sito Nike era possibile acquistare solo la seconda e la quarta maglia. (ItaSportPress)
El Chiringuito - Il PSG non rinuncia a Mbappe e gli offre la guida del proprio progetto tecnico. vedi letture. Il Paris Saint-Germain non ha ancora rinunciato a Kylian Mbappé. (TUTTO mercato WEB)
🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato dell’esterno d’attacco. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 20 maggio 2022. (Calcio In Pillole)
Luka Modrić fresco del premio MARCA Leyendae nell’occasione della cerimonia è tornato sulle fantastiche rimonte del Real Madrid in questa Champions League ancora da aggiudicare il prossimo 28 maggio a Parigi. (Calcio In Pillole)
L'ultima prova, secondo quanto riporta Deportes Quatro, arriva dai negozi ufficiali del Psg. La prova finale del fatto che Mbappé è uscito dalla cronaca del Psg per entrare nella storia (Sport Mediaset)