Mbappé, 'ho deciso dove andare, presto saprete'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi mettono pressione, ma non solo a me, comunque presto saprete".
C'è stata una sfida tra queste due superpotenze del calcio europeo, secondo quanto riferisce 'Marca', anche per assicurarsi le prestazioni di Kylian Mbappé.
Ma Mbappé avrebbe declinato la proposta, purtroppo per Jurgen Klopp che del campione del mondo 2018 è un grande estimatore
- ROMA, 16 MAG - Real Madrid-Liverpool non solo sul campo sabato 28 nella finale di Champions League (Tiscali)
Su altri giornali
Sono stati dei bambini a fare le domande al talento croato sulle rimonte di Champions con il PSG e Manchester City, rimonte che hanno assunto un sapore da favola. Luka Modrić fresco del premio MARCA Leyendae nell’occasione della cerimonia è tornato sulle fantastiche rimonte del Real Madrid in questa Champions League ancora da aggiudicare il prossimo 28 maggio a Parigi. (Calcio In Pillole)
Per As, Mbappé "annuncerà il proprio addio al PSG la settimana prossima. Tuttavia, il Real Madrid non vuole ufficializzare il suo acquisto fino a dopo la finale di Champions League. (fcinter1908)
El Chiringuito - Il PSG non rinuncia a Mbappe e gli offre la guida del proprio progetto tecnico. vedi letture. Il Paris Saint-Germain non ha ancora rinunciato a Kylian Mbappé. (TUTTO mercato WEB)
🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record sottolinea la partenza del centrocampista del Benfica L'ala del Barcellona darà priorità a Xavi, l'attaccante sceglierà se restare al PSG o andare al Real. (Calcio In Pillole)
Il PSG prova ancora a trattenere Mbappe: nuovo incontro. Anche noi, negli scorsi giorni, vi abbiamo sottolineato come le valutazioni di Mbappe pendessero ormai verso il bianco Real, ma che comunque il PSG non avesse alcuna intenzione di mollare la presa Una nuova mossa è in programma proprio oggi e potrebbe cambiare il destino del francese. (CalcioMercato.it)
Sullo store del Psg erano presenti unicamente le maglie da trasferta, la terza e la quarta, con il nome di Mbappé, mentre sul sito Nike era possibile acquistare solo la seconda e la quarta maglia. In tanti hanno letto questa situazione come il primo indizio di un addio, direzione Real Madrid. (ItaSportPress)