Bologna, febbre per Posch: out col Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Posch salta il Verona Una pedina in meno per la panchina di Italiano: Posch non ci sarà in Bologna-Verona a causa di uno stato febbrile che l'ha messo fuori causa dall'elenco dei giocatori a disposizione. Assenza che, ad ogni modo, pesa relativamente: il terzino destro non sarebbe stato titolare e da mesi ormai ha perso il posto, a vantaggio di Holm e De Silvestri che l'hanno scavalcato nelle gerarchie. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Verona, Sarr: "E' la classica partita che si affronta con la forza del gruppo" "E' una buona occasione per risalire la classifica, è una partita da affrontare con intensità anteponendo a tutto lo spirito di sacrificio e la voglia di essere un gruppo e una squadra vera". (TUTTO mercato WEB)
Impresa dell'Hellas Verona a Bologna. 2-3 il finale al Dall'Ara: decide l'autogol di Castro Dominguez e uno-due Verona. (TUTTO mercato WEB)
Clicca qui per il live della sfida a cura di TMW. Pareggio dell'Hellas Verona al Dall'Ara contro il Bologna con la rete di Sarr. Clamoroso errore in disimpegno di Lucumì che ha regalato il pallone a Tengstedt: assist per il numero 9 che solo davanti a Skorupski non ha sbagliato. (TUTTO mercato WEB)
Bologna in grande spolvero in campionato. La formazione allenata da Vincenzo Italiano ha fatto dieci punti nelle ultime quattro partite e ne ha vinte sei delle ultime otto con una sola sconfitta. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna proverà a chiudere un anno magico con la terza vittoria consecutiva, dopo le ultime due arrivate con Torino e Fiorentina. Quella tra Bologna ed Hellas Verona sarà l’ultima partita di Serie A del 2024. (GianlucaDiMarzio.com)
Calciomercato.it vi offre il match del ‘Dall’Ara’ tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu di Zanetti in tempo reale (CalcioMercato.it)