Colpo Milan a Monza: basta un gol di Reijnders. Le pagelle della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan vince di misura in trasferta a Monza nella sfida valida per l'undicesima giornata di Serie A. nel primo tempo Maignan salva su Pereira poi rossoneri trovano il vantaggio al 43' grazie ad un colpo di testa di Reijnders, lesto a sfruttare una ribattuta in area di Izzo. Nella ripresa la migliore occasione per il raddoppio capita su Leao ma spreca tutto davanti a Turati. Tre punti d'oro per Fonseca, si mette male invece per Nesta. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
È Paulo Fonseca il primo parlare ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-1 di Monza con cui il suo Milan risale in classifica dopo la vittoria odierna, la prima in trasferta: "Era importantissimo vincere, ma non sono tanto d’accordo con Fofana, abbiamo avuto momenti importanti durante la partita. (Diretta)
Oggi, però, uguale. Che fallo è quello di questa sera? Qui si sta rovinando il calcio, non si può fare più niente: Theo Hernandez si butta. (Tiscali)
Un successo maturato non senza sofferenze per i rossoneri, in particolar modo nella prima mezz’ora in cui il Monza ha giocato con grinta e personalità arrivando al gol al 7’ con Dany Mota (annullato per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez) e creando poi altre occasioni nitide con Daniel Maldini e Pedro Pereira. (Quotidiano Sportivo)
Sulla vittoria in trasferta con un certo tipo di gioco. Milan, Fonseca: "In attacco dominiamo, siamo sulla strada giusta. Morata? E' fantastico" (TUTTO mercato WEB)
La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. La prestazione della formazione rossonera non è stata di quelle esaltanti, ma l'importante era portare a casa i 3 punti, il "come" alla fine conta poco. (Milan News)