Colpo Milan a Monza: basta un gol di Reijnders. Le pagelle della partita

Colpo Milan a Monza: basta un gol di Reijnders. Le pagelle della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il Milan vince di misura in trasferta a Monza nella sfida valida per l'undicesima giornata di Serie A. nel primo tempo Maignan salva su Pereira poi rossoneri trovano il vantaggio al 43' grazie ad un colpo di testa di Reijnders, lesto a sfruttare una ribattuta in area di Izzo. Nella ripresa la migliore occasione per il raddoppio capita su Leao ma spreca tutto davanti a Turati. Tre punti d'oro per Fonseca, si mette male invece per Nesta. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'impressione, per, è che comunque ci si aspettasse di più dalla formazione di Paulo Fonseca, anche perché questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di "Un colpo del Diavolo. Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. (Milan News)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state? (Milan News)

– Basta un gol di Tijjani Reijnders al Milan per riassaporare il dolce gusto della vittoria dopo aver sbancato l’U-Power Stadium di Monza. (Quotidiano Sportivo)

Nesta in sala stampa: "Al Milan è andata bene, il regolamento è folle adesso basta. Bianco..."

Il Milan fi Paulo Fonseca è tornato a macinare punti in campionato dopo il rinvio di Bologna e la sconfitta contro il Napoli. Vincere ieri sera contro il Monza era fondamentale non solo per evitare di perdere anche il treno Champions League, dopo quello scudetto, ma anche per l'allenatore portoghese di mantenere salda la sua panchina dopo i mugugni degli ultimi giorni. (Milan News)

"Non c'è un caso Leao. È una opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale, deve essere normale" “Per me Leao è come Musah e Loftus-Cheek”: Fonseca ci va giù deciso in conferenza (Milan News)

Il gol annullato? I gol che son validi vanno dati. Già due giorni fa ci è arrivata la letterina dagli arbitri con le scuse dopo Bergamo, stavolta non le accettiamo. Stiamo rovinando il calcio, è il regolamento che si deve adattare al calcio non il contrario. (Monza-News)