Google Gemini, l'app ora disponibile su iPhone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gemini è finalmente disponibile negli App Store di tutto il mondo. Il comunicato arriva direttamente Google, che sottolinea la facilità con cui d’ora in avanti sarà possibile accedere all'assistente Ai personale di Google senza costi aggiuntivi. La nuova app Gemini direttamente su iPhone Gli utenti dei famosi melafonini possono ora vivere l'esperienza di Gemini in un modo completamente nuovo grazie alla app mobile dedicata. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Per tanto tempo si è vociferato di una possibile integrazione di Google Gemini all’interno dell’intelligenza artificiale di Apple, ma prima che questa integrazione possa diventare realtà potrebbero passare ancora diversi mesi. (GizChina.it )
Il chatbot basato sull’intelligenza artificiale, uno dei progetti più attivamente sviluppati dal colosso di Mountain View, ha finora vissuto all’interno di app Google; con questa mossa, porta così tutte le sue potenzialità, già disponibili nella versione per Android, anche melafonini. (TuttoTech.net)
Con la nuova app, Gemini ha complessivamente più libertà. Ottiene le Estensioni per accedere alle info provenienti da alcuni servizi di Google Workspace, come Drive, Docs e Gmail, in modo che l’utente possa chiedere, per esempio, “Mostrami le mail che ho ricevuto oggi”. (DDay.it)
In Breve (TL;DR) L'app Gemini, l'intelligenza artificiale di Google, è ora disponibile per iPhone, offrendo un'alternativa parziale a Siri. Dopo una lunga attesa, l’applicazione ufficiale di Gemini, l’intelligenza artificiale di Google, è stata rilasciata anche per i dispositivi supportati da sistema operativo iOS. Fino a questo momento era stata resa disponibile esclusivamente per i dispositivi Android. (Fastweb Plus)
A partire da ora, è possibile accedere facilmente all’assistente AI personale di Google direttamente dal vostro iPhone, senza costi aggiuntivi» scrive Brian Marquardt, Director of Product Management di Gemini Experiences, in un post pubblicato su blog di Google per annunciare il nuovo lancio dedicato agli utenti Apple. (Il Sole 24 ORE)
Questa nuova applicazione, disponibile gratuitamente sull'App Store, offre agli utenti un modo innovativo per interagire con la tecnologia AI di Google, migliorando l'apprendimento, la creatività e la produttività. (QUOTIDIANO NAZIONALE)