Mo: Haaretz, 'almeno 21 i morti negli attacchi a Gaza'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarebbero almeno 21 i morti nell'attacco avvenuto nella notte nella parte meridionale di Gaza. Lo scrive Haaretz, riportando fonti locali. Secondo quanto riferito, le Idf hanno effettuato raid nelle zone meridionali di Khan Yunis e Rafah e hanno colpito obiettivi nella Striscia di Gaza centrale e settentrionale con il fuoco dell'artiglieria. Secondo le fonti, gli attacchi su Rafah hanno colpito diverse famiglie a Khirbet al-Adas. (Civonline)
Ne parlano anche altri giornali
Mondo Il ministro della Difesa Israel Katz ha annunciato operazioni che mirano all'ampliamento delle «aree di sicurezza dello Stato di Israele» nella Striscia di Gaza – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)
Il ministro della Difesa israeliano, Israel Katz, ha annunciato che l'esercito sta espandendo l'offensiva militare a Gaza per conquistare "vaste aree" e annetterle allo stato di Israele. In una dichiarazione, Katz ha ordinato un'evacuazione su larga scala della popolazione palestinese. (ItaliaOggi)
L’operazione di Israele nella Striscia di Gaza “si sta espandendo per distruggere e liberare l’area dai terroristi e dalle infrastrutture terroristiche, e per conquistare ampie aree che saranno incorporate nelle zone di sicurezza israeliane”, ha dichiarato in un comunicato. (OglioPoNews)
Le forze israeliane hanno intensificato i bombardamernti sulla Striscia di Gaza, colpendo anche una clinica sanitaria dell'Unrwa nel campo profughi di Jabalia, a nord della Striscia di Gaza. Secondo fonti locali, l'attacco ha causato la morte di almeno 19 persone, tra cui diversi bambini, e numerosi feriti. (TGLA7)
Il ministro della Difesa dello Stato ebraico Israel Katz ha annunciato che l’esercito di Israele sta espandendo le operazioni a Gaza, precisando che le truppe si muoveranno per bonificare le aree “da terroristi e infrastrutture e catturare un vasto territorio che verrà aggiunto alle aree di sicurezza dello Stato di Israele”. (lapresse.it)
è giusto uccidere civili per colpire Hamas e liberare gli ostaggi israeliani anche se è si tratta di genocidio o eccidio; Qual è secondo te la situazione in corso a Gaza? Israele sta commettendo un genocidio o un eccidio? Oppure è corretto uccidere civili per colpire Hamas e liberare gli ostaggi? Partecipa al sondaggio de Il Giornale d’Italia e scegli una delle seguenti opzioni: (Il Giornale d'Italia)