Beyond, la piattaforma dei dati,'vendiamola alla Lega'

Beyond, la piattaforma dei dati,'vendiamola alla Lega'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

Si chiama Beyond il gioiello della Equalize, l'azienda d'investigazione al centro dell'inchiesta della procura di Milano sui dossieraggi illegali. Si tratta di una piattaforma che aggrega i contenuti i diversa origine, lecita e non. E che uno degli indagati voleva anche proporre di vendere alla Lega. Gli inquirenti scrivono che Beyond "ha la capacità di sfruttare, integrare ed assemblare le informazioni commercializzate da società terze quali Infocamere, Cerved. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Michele Zaccardi 27 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Scorrendo l’elenco dei clienti che si erano rivolti alla banda al centro dell'inchiesta della Dda di Milano su presunti dossieraggi su imprenditori e politici, spicca il nome del rampollo della famiglia proprietaria di Luxottica. (MilanoToday.it)

Questo dice Nunzio Samuele Calamucci a Carmine Gallo, entrambi arrestati nell'ambito dell'inchiesta di Milano sui dati rubati. Da quanto si è appreso agli atti dell'indagine al momento esiste solo questa intercettazione che fa riferimento al Presidente della Repubblica. (Tiscali Notizie)

Per i pm una maxi-rete eversiva di spie, per il gip una banda di piccoli ricattatori (di F. Olivo)

Dagli atti dell'indagine della Dda milanese spunta una intercettazione del maggio 2023 in cui Pazzali, negli uffici della sua societ&ag… (L'HuffPost)

Nella furia dossieristica della squadra di Equalize, l'azienda milanese travolta dall'indagine della Procura, viene coinvolto anche Ignazio La Russa. (il Giornale)

Una pericolosissima banda di delinquenti, con agganci con mafia e Servizi, anche stranieri, capace di bucare finanche le email del Colle e le informazioni riservate sul presidente del Senato e il figlio. (L'HuffPost)