Runjaic: “Vogliamo sfruttare il supporto dei tifosi” < Squadra < News < Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Calcio SPORT

Mister Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Cagliari. Di seguito le sue parole. “Domani giochiamo contro una squadra energica, che ha grande volontà. Mi piace il loro gioco, lottano fino alla fine, recuperano quando sono in svantaggio, mi hanno impressionato. Tutte le loro partite sono state difficili per gli avversari, ma anche noi possiamo essere una squadra difficile da affrontare. (Udinese Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Davide Nicola e il suo staff hanno portato in Friuli 24 giocatori per la sfida con l’Udinese. Dell’elenco fa parte anche Adam Obert. Questa la lista: DIFENSORI: Augello, Azzi, Luperto, Mina, Obert, Palomino, Wieteska, Zappa. (Udinese Blog)

BALLOTTAGGI. In retroguardia, sulla fascia destra, potrebbe venire arretrato Zortea per far rifiatare Zappa e consentire il reinserimento di Azzi. (Calcio Casteddu)

Tutti gli occhi saranno puntati sul Derby d’Italia tra Inter e Juventus, ma entrambe le squadre dovranno fare i conti con assenze importanti. Inter-Juventus: Big match con tante assenze (Minuti Di Recupero)

Udinese, contro il Cagliari i tre punti sono d'obbligo

Udinese-Cagliari sarà la sfida che aprirà la 9ª giornata di Serie A. La squadra di Runjaić vuole ripartire dopo il ko contro il Milan mentre quella di Nicola sta vivendo il momento migliore della sua stagione ed è reduce dall’importante vittoria in rimonta sul Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Come contro il Lecce, l’Udinese senza Thauvin è chiamata a rialzare la testa dopo una sconfitta contro una big. L’assenza del francese pesa e sulla situazione si stanno diffondendo voci di problemi contrattuali. (Udinese Blog)

Certamente per entrambe le squadre l'obiettivo quest'anno sarà quello di non arrivare alle ultime giornate con un destino incerto, ma visto le esperienze della passate stagione è bene prevenire e raccogliere quanto più possibile proprio contro quelle squadre che risultano come dirette sfidanti - per un ipotetica salvezza o comunque in ogni caso per rimanere quanto più in alto possibile. (TuttoUdinese.it)