Convocati Cagliari per l’Udinese: Nicola ritrova un giocatore a disposizione - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Convocati Cagliari per l’Udinese, tutta la lista di Nicola in vista del prossimo match: ritrova un giocatore a disposizione Comunicata la lista ufficiale dei convocati in vista del prossimo match in casa dell’Udinese. Nona giornata di Serie A che apre i giochi proprio con il match tra il Cagliari e i friulani alle 18:30 di domani. Mister Nicola trova di nuovo a disposizione Obert che è rimasto fuori a causa dell’infortunio ricevuto con la Nazionale. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre testate
La nona giornata di Serie A è ormai alle porte, ma per diverse squadre sarà un turno complicato a causa delle tante assenze dovute a infortuni, squalifiche e malanni vari. E non possiamo dimenticare che la partita tra Bologna e Milan è stata rinviata a causa del maltempo, quindi alcuni dei protagonisti di quella sfida salteranno il turno, ma torneranno a disposizione per la decima giornata. (Minuti Di Recupero)
Il quotidiano scrive: “la squadra di Kosta Runjaic perde di imprevedibilità, gioca in maniera lenta e monocorde, crea poco. Come contro il Lecce, l’Udinese senza Thauvin è chiamata a rialzare la testa dopo una sconfitta contro una big. (Udinese Blog)
CENTROCAMPISTI: Adopo, Deiola, Gaetano, Makoumbou, Marin, Prati, Viola, Zortea. DIFENSORI: Augello, Azzi, Luperto, Mina, Obert, Palomino, Wieteska, Zappa. (Udinese Blog)
Jessica Reatini Udinese-Cagliari sarà la sfida che aprirà la 9ª giornata di Serie A. La squadra di Runjaić vuole ripartire dopo il ko contro il Milan mentre quella di Nicola sta vivendo il momento migliore della sua stagione ed è reduce dall’importante vittoria in rimonta sul Torino. (La Gazzetta dello Sport)
BALLOTTAGGI. In retroguardia, sulla fascia destra, potrebbe venire arretrato Zortea per far rifiatare Zappa e consentire il reinserimento di Azzi. (Calcio Casteddu)
È vero che siamo solo ad ottobre ed è vero che la strada da qui a fine campionato è ancora lunga. Certamente per entrambe le squadre l'obiettivo quest'anno sarà quello di non arrivare alle ultime giornate con un destino incerto, ma visto le esperienze della passate stagione è bene prevenire e raccogliere quanto più possibile proprio contro quelle squadre che risultano come dirette sfidanti - per un ipotetica salvezza o comunque in ogni caso per rimanere quanto più in alto possibile. (TuttoUdinese.it)