CdS – Inter, chi al fianco di Thuram? Tra Lautaro e Taremi occhio ad Arnautovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di campionato per l'Inter, che torna in campo domani pomeriggio al Bentegodi contro il Verona. Il principale dubbio di formazione per Simone Inzaghi riguarda l'attacco: l'unico sicuro di una maglia da titolare è Thuram, per l'altro posto è corsa a tre tra Lautaro, Taremi e Arnautovic. Così scrive il Corriere dello Sport: "Il francese, infatti, al momento è l'unica certezza là davanti. Vero che anche lui è reduce dagli impegni con la sua nazionale, ma ha giocato (contro l'Italia) domenica scorsa e poi è tornato a disposizione di Inzaghi. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
"Di certo c’è che Inzaghi, nei primi tre mesi di stagione, ha dato un’indicazione chiara: Thuram e Lautaro fanno coppia sempre in campionato, 11 partite su 12, unica eccezione la gara interna di agosto contro il Lecce ma solo perché l’argentino era ai box per affaticamento muscolare. (fcinter1908)
L'Inter torna in campo sabato pomeriggio, in trasferta a Verona, per aprire il tredicesimo turno di Serie A. La vicinanza anche dell'impegno di Champions League con il Lipsia potrebbe portare a qualche novità di formazione, come sottolinea Sport Mediaset. (fcinter1908)
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c’è Verona-Inter di sabato pomeriggio e una scelta importante legata all’impiego di Lautaro Martinez. Sulla questione si pronuncia il giornalista Giancarlo Padovan. (Inter-News)
L'ipotesi avrebbe un impatto almeno in parte notevole sul Fantacalcio: Lautaro Martinez potrebbe partire dalla panchina in Verona-Inter. Dopo il gol spettacolare col Perù, il Toro è tornato in forma ma Inzaghi dovrà gestirlo con cura. (Fantacalcio ®)
I numeri lasciano presagire bene: proprio contro gli scaligeri difatti il Toro ha già realizzato 6 reti nelle otto volte affrontati fin qui e tra le squadre attualmente in Serie A è andato più volte a segno solo contro il Cagliari. (Fcinternews.it)
IL RIENTRO – Tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali non è mai facile, soprattutto quando ad attenderti è un anticipo in trasferta da affrontare con un uomo in meno a causa di un infortunio. Questa è la sintesi nerazzurra a due giorni da Verona-Inter, match della tredicesima in programma alle ore 15.00 di sabato. (Inter-News)