Lautaro si allena, Inzaghi non cambia: a Verona con la Thu-La
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risposte ultra positive da Lautaro nell'allenamento di ieri pomeriggio, il penultimo prima della seduta odierna che precederà la partenza per Verona. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il capitano si è mostrato brillante ad Appiano e a oggi il borsino della formazione di Inzaghi vede ancora una volta la Thu-La favorita per partire dall'inizio in una partita di campionato. D'altronde, i numeri dicono proprio questo: Thuram e Lautaro partono sempre dal 1' in Serie A, nonostante un'alternativa di livello come Taremi che, al contrario, è praticamente il titolare di Champions. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
RIPARTENZA – Partito il conto alla rovescia per rivedere l’Inter in campo, dopo la sosta per le nazionali. I nerazzurri vanno a caccia del bottino pieno a Verona, dove lo scorso anno ha pareggiato per 2-2 all’ultima giornata e con il titolo già in saccoccia da quattro giornate. (Inter-News)
L'Inter torna in campo sabato pomeriggio, in trasferta a Verona, per aprire il tredicesimo turno di Serie A. Simone Inzaghi valuterà uno per uno i calciatori tornati dagli impegni dalle varie nazionali, incluso Hakan Calhanoglu che svolgerà gli esami nella giornata di domani. (fcinter1908)
Mancano poco più di due giorni a Verona-Inter e Simone Inzaghi cerca di scogliere tutti i suoi dubbi. Quelli legati a Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu non sono gli unici. (Inter-News)
È ancora presto per una scelta, ma di certo l’ipotesi esiste e potrebbe essere cruciale l’allenamento di venerdì mattina prima che la squadra parta in direzione Veneto". (fcinter1908)
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c’è Verona-Inter di sabato pomeriggio e una scelta importante legata all’impiego di Lautaro Martinez. Sulla questione si pronuncia il giornalista Giancarlo Padovan. (Inter-News)
Archiviata la sosta nazionali, è di nuovo tempo di Serie A. L'Inter prepara la trasferta di Verona tra acciacchi, rientri dalle nazionali e la Champions che incombe. (Spazio Inter)