Inter, solo Thuram sicuro di una maglia. Tentazione ThuLa, ma c’è un’ipotesi da non scartare

Inter, solo Thuram sicuro di una maglia. Tentazione ThuLa, ma c’è un’ipotesi da non scartare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Di certo c’è che Inzaghi, nei primi tre mesi di stagione, ha dato un’indicazione chiara: Thuram e Lautaro fanno coppia sempre in campionato, 11 partite su 12, unica eccezione la gara interna di agosto contro il Lecce ma solo perché l’argentino era ai box per affaticamento muscolare. Come a dire: la coppia che ha portato alla seconda stella, è la coppia scelta per inseguire il bis. Perché nessuno dà garanzie come loro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

IL RIENTRO – Tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali non è mai facile, soprattutto quando ad attenderti è un anticipo in trasferta da affrontare con un uomo in meno a causa di un infortunio. Questa è la sintesi nerazzurra a due giorni da Verona-Inter, match della tredicesima in programma alle ore 15.00 di sabato. (Inter-News)

IL TURNOVER – Dopo un periodo opaco con la maglia nerazzurra Lautaro Martinez si distingue ancora una volta con l’Argentina. Tra meno di tre giorni c’è Verona-Inter. (Inter-News)

D'altronde, i numeri dicono proprio questo: Thuram e Lautaro partono sempre dal 1' in Serie A, nonostante un'alternativa di livello come Taremi che, al contrario, è praticamente il titolare di Champions. (Fcinternews.it)

Lautaro punta la sua seconda vittima preferita in Serie A: contro il Verona solo due interisti meglio di lui

Antivigilia di Verona-Inter, primo match della tredicesima giornata di campionato. Hakan Calhanoglu, il quale si è sottoposto ad esami, rimane in dubbio. Le ultime sulla probabile formazione di Verona-Inter. (Inter-News)

Il Toro, con quello segnato in splendida rovesciata al Peru, ha eguagliato i gol segnati dal Pibe de Oro con la maglia dell'Argentina. Come scrive la Gazzetta dello Sport, l'attaccante torna super carico dalla sosta, rigenerato da due reti e tanta autostima. (Fcinternews.it)

Dopo lo storico gol segnato con la sua Argentina, rete che lo ha posizionato al quinto posto dei marcatori della storia dell'Albiceleste, al pari di Diego Maradona, Lautaro Martinez cercherà continuità personale anche a Verona. (Fcinternews.it)