SM – Inter, Inzaghi pensa alla formazione per Verona con tre carte a disposizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come sempre, sarà importante gestire al meglio le rotazioni. L'Inter torna in campo sabato pomeriggio, in trasferta a Verona, per aprire il tredicesimo turno di Serie A. Simone Inzaghi valuterà uno per uno i calciatori tornati dagli impegni dalle varie nazionali, incluso Hakan Calhanoglu che svolgerà gli esami nella giornata di domani. La vicinanza anche dell'impegno di Champions League con il Lipsia potrebbe portare a qualche novità di formazione, come sottolinea Sport Mediaset (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Trentadue come Maradona: niente male, caro Lautaro. Il Toro, con quello segnato in splendida rovesciata al Peru, ha eguagliato i gol segnati dal Pibe de Oro con la maglia dell'Argentina. (Fcinternews.it)
Tra assist, rigore fallito e autogol -, stavolta per Mehdi Taremi la gara con il suo Iran è stato solo gioia: gol e vittoria per l'attaccante. Secondo il Corriere dello Sport, considerando il fitto calendario e le fatiche argentine di Lautaro, è possibile che l'ex Porto venga scelto come titolare per la gara di Verona, scambiandosi il palcoscenico con il capitano tra campionato e Champions. (Fcinternews.it)
Giorno di vigilia e di rifinitura per l’Inter, che domani sarà ospite del Verona al Marcantonio Bentegodi. Simone Inzaghi dovrà sciogliere ancora due dubbi. (Inter-News)
IL TURNOVER – Dopo un periodo opaco con la maglia nerazzurra Lautaro Martinez si distingue ancora una volta con l’Argentina. Tra meno di tre giorni c’è Verona-Inter. (Inter-News)
Lautaro in panchina col Verona? (Fantacalcio ®)
Antivigilia di Verona-Inter, primo match della tredicesima giornata di campionato. Hakan Calhanoglu, il quale si è sottoposto ad esami, rimane in dubbio. Le ultime sulla probabile formazione di Verona-Inter. (Inter-News)