Lautaro, super gol con l’Argentina. Ma Inzaghi per Verona pensa alla coppia Thuram-Taremi

Lautaro, super gol con l’Argentina. Ma Inzaghi per Verona pensa alla coppia Thuram-Taremi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO – Tre giorni per decidere. Tre sedute di allenamento per sciogliere il nodo dell’attacco. Nel disegnare la squadra che sabato sfiderà il Verona, in trasferta al Bentegodi, Simone Inzaghi dovrà bilanciare le fatiche dei nazionali e la necessità di fare risultato in campionato, in un turno che offre all’Inter un’occasione unica in ottica classifica: sempre sabato, il Milan riceverà la Juve … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL TURNOVER – Dopo un periodo opaco con la maglia nerazzurra Lautaro Martinez si distingue ancora una volta con l’Argentina. Tra meno di tre giorni c’è Verona-Inter. (Inter-News)

Vuole rovesciare - ci risiamo - sull’Inter la positività ritrovata. "Lautaro torna a Milano carico a mille. (fcinter1908)

Come sempre, sarà importante gestire al meglio le rotazioni. Simone Inzaghi valuterà uno per uno i calciatori tornati dagli impegni dalle varie nazionali, incluso Hakan Calhanoglu che svolgerà gli esami nella giornata di domani. (fcinter1908)

Taremi è un caso al fantacalcio: gestitelo così in ottica scambi, si può cedere a una condizione

Tra assist, rigore fallito e autogol -, stavolta per Mehdi Taremi la gara con il suo Iran è stato solo gioia: gol e vittoria per l'attaccante. Secondo il Corriere dello Sport, considerando il fitto calendario e le fatiche argentine di Lautaro, è possibile che l'ex Porto venga scelto come titolare per la gara di Verona, scambiandosi il palcoscenico con il capitano tra campionato e Champions. (Fcinternews.it)

RIPARTENZA – Partito il conto alla rovescia per rivedere l’Inter in campo, dopo la sosta per le nazionali. I nerazzurri vanno a caccia del bottino pieno a Verona, dove lo scorso anno ha pareggiato per 2-2 all’ultima giornata e con il titolo già in saccoccia da quattro giornate. (Inter-News)

Fin qui, Mehdi Taremi sta deludendo le aspettative in casa Inter. Un solo assist e 0 gol, una partita da titolare, 7 a voto con una fanta-media del 6,29. Sta giocando più in Champions League che in Serie A e per ora non dovrebbe cambiare questo... (SOS Fanta)