Inter, Lautaro carico a mille. Il Toro vuole giocare a Verona, Inzaghi aperto: oggi decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Lautaro torna a Milano carico a mille. Atterra stamattina all’ora di colazione, nel pomeriggio si allena ed è un passaggio importante per capire i prossimi passi. Ma una cosa si può già dire: l’argentino vuole sfruttare l’onda emotiva, quel trampolino di autostima che è stato giocare con la Seleccion. Vuole rovesciare - ci risiamo - sull’Inter la positività ritrovata. Tradotto: l’attaccante sta bene, le notizie post partita non hanno segnalato alcun problema di natura fisica, logico che l’argentino voglia fare di tutto per scendere in campo già sabato a Verona (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Ad aprire la tredicesima giornata di campionato saranno proprio i campioni d'Italia, attesi da una trasferta ostica a Verona, sul campo dell'Hellas. L'Inter prepara la trasferta di Verona tra acciacchi, rientri dalle nazionali e la Champions che incombe. (Spazio Inter)
D'altronde, i numeri dicono proprio questo: Thuram e Lautaro partono sempre dal 1' in Serie A, nonostante un'alternativa di livello come Taremi che, al contrario, è praticamente il titolare di Champions. (Fcinternews.it)
Mancano poco più di due giorni a Verona-Inter e Simone Inzaghi cerca di scogliere tutti i suoi dubbi. Quelli legati a Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu non sono gli unici. (Inter-News)
Finora, infatti, Taremi è stato molto più impiegato in Europa che in Serie A. (Fcinternews.it)
Trentadue come Maradona: niente male, caro Lautaro. Come scrive la Gazzetta dello Sport, l'attaccante torna super carico dalla sosta, rigenerato da due reti e tanta autostima. (Fcinternews.it)
Perché nessuno dà garanzie come loro. Come a dire: la coppia che ha portato alla seconda stella, è la coppia scelta per inseguire il bis. (fcinter1908)