Fonseca non ha dubbi: titolare a Cagliari | La decisione dopo l’infortunio di Morata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Milan in vista della delicata trasferta in Sardegna sembra avere le idee chiaro su come sostituire l’attaccante spagnolo. L’entusiasmo in casa Milan è alle stelle dopo la splendida e inaspettata notte di Madrid. La squadra di Fonseca ha così rilanciato le sue ambizioni in Champions League, ma al contempo ha perso Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo ha riportato un forte trauma cranico in seguito ad uno scontro con Pavlovic durante un allenamento. (Il Posticipo)
Su altre testate
Pessime notizie per Paulo Fonseca, dopo la bellissima prestazione di Madrid, impreziosita anche da un gol, il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Alvaro Morata nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari (ilmattino.it)
Vittima di un trauma cranico in allenamento, Alvaro Morata sarà costretto a saltare Cagliari-Milan, ultimo appuntamento dei rossoneri prima della sosta. "Ha ricevuto una forte botta, ma dopo gli accertamenti sta bene - ha assicurato il commissario tecnico -. (Sport Mediaset)
Poi, però, arrivano le convocazioni del c.t. E fin qua, tutto nella norma, così come è normale che il centravanti rossonero oggi non salga sull'aereo per Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo le dimissioni è passato a Milanello a salutare i compagni ed è apparso sorridente. Dopo il trauma cranico subito in uno scontro fortuito in allenamento, l'attaccante del Milan ha passato la notte in ospedale in osservazione. (Sky Sport)
Fonseca contro Spagna, atto secondo. (Tuttosport)
Morata ha voluto rassicurare i tifosi e ringraziare la società Milan dopo l'infortunio, attraverso un messaggio sui propri canali social "Già a casa! Grazie mille per tutti i messaggi e alle persone che lavorano in questa meravigliosa società per farci sentire sempre bene, forza Milan!". (Il Milanista)