Conte parla della BBC ai tempi della Juve: “Ero partito con un’idea diversa, felice di essermi adattato ai calciatori”

Conte parla della BBC ai tempi della Juve: “Ero partito con un’idea diversa, felice di essermi adattato ai calciatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Antonio Conte è intervenuto al ‘Festival dello Sport’ attraverso un video: l’allenatore del Napoli è tornato ai tempi della Juventus ed ha parlato della BBC. Nel corso dell’evento ‘Festival dello Sport’, è intervenuto anche Antonio Conte. Con un video, infatti, l’allenatore del Napoli ha salutato i calciatori della Juventus presenti e con lui hanno costruito un ciclo importante: Bonucci, Chiellini e Barzagli, tre difensore che hanno costituito una parte importante della storia recente della Vecchia Signora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto in videochiamata dal "Festival dello Sport", il tecnico del Napoli Antonio Conte ha mandato un saluto ad Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini: "Un grandissimo abbraccio a tutti e tre. (TUTTO mercato WEB)

TRENTO. Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono arrivati ieri, 13 ottobre, a Trento per raccontare al pubblico del Festival dello Sport la loro incredibile storia. (l'Adige)

Conte: "La BBC? Uomini eccezionali prima che grandi calciatori" (CalcioNapoli1926.it)

Conte sulla BBC: “Un grande esempio per tutti, hanno fatto la storia”

Siamo riusciti a dare più di quanto avremmo dato singolarmente.IN ALLENAMENTO – Se menavo di più? Va chiesto a loro!COSA MANCA – Condividere ogni giorno con loro. Le parole di Chiellini al Festival dello Sport di Trento:BBC – Storia di amicizia, un trio che è andato al di là dei singoli, per questo siamo ancora ricordati oltre il valore del singolo. (ilBianconero)

A e Leo. Si parla sempre degli attaccanti, dei trequartisti… il fatto che la nascita della BBC fa capire cosa è stato per il calcio non solo nazionale ma anche internazionale. (ilBianconero)

Antonio Conte ha iniziato alla grande la sua avventura con il Napoli. Tutte vittorie e una sola sconfitta, alla prima giornata contro il Verona, per l'allenatore leccese in Serie A. L'obiettivo è quello di riportare la città a vivere un sogno, lo Scudetto, vissuto due stagioni fa, ricostruendo però una rosa diversa rispetto a quelle precedenti. (DerbyDerbyDerby)