Gli aneddoti di Barzagli, Bonucci e Chiellini: com'è nata e cos'ha significato la BBC. E il gol di Leo col Milan...

Gli aneddoti di Barzagli, Bonucci e Chiellini: com'è nata e cos'ha significato la BBC. E il gol di Leo col Milan...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, la leggendaria BBC della Juventus che ha dominato il calcio italiano prima con Conte, poi con Allegri, infine con Sarri, hanno parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento:BARZAGLI E LA PERCEZIONE DEL TRIO - "La nostra idea è stata che abbiamo affrontato un periodo lungo dove grazie alla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La loro miglior partita? Lo 0-0 nei quarti di Champions League contro il Barcellona ed un aneddoto sulla loro nascita, il 28 novembre 2011 in casa del Napoli, quando hai giocatori forti non li puoi tener fuori, devono giocare ed adattarti a loro. (Tutto Juve)

Intervenuto in videochiamata dal "Festival dello Sport", il tecnico del Napoli Antonio Conte ha mandato un saluto ad Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini: "Un grandissimo abbraccio a tutti e tre. (TUTTO mercato WEB)

Barzagli Juve, le sue parole Chiellini Juve, le sue parole (ilBianconero)

Trento, ecco la BBC: "Ci siamo subito trovati bene insieme". E arrivano i saluti di Buffon e Conte

Nel corso dell’evento ‘Festival dello Sport’, è intervenuto anche Antonio Conte. Con un video, infatti, l’allenatore del Napoli ha salutato i calciatori della Juventus presenti e con lui hanno costruito un ciclo importante: Bonucci, Chiellini e Barzagli, tre difensore che hanno costituito una parte importante della storia recente della Vecchia Signora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una tappa cruciale per una carriera poi divenuta piena di successi. (Sportal)

A schierarli così è Antonio Conte, avversario il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)