Antonio Conte torna a parlare della sua Juventus: ‘Che orgoglio aver lanciato la BBC. Non mi sono fossilizzato’

Antonio Conte torna a parlare della sua Juventus: ‘Che orgoglio aver lanciato la BBC. Non mi sono fossilizzato’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A e Leo. Mi è stato chiesto id parlare di come è nato questo fantastico trio. Si parla sempre degli attaccanti, dei trequartisti… il fatto che la nascita della BBC fa capire cosa è stato per il calcio non solo nazionale ma anche internazionale. Un grandissimo esempio per (ilBianconero)

Su altri giornali

Ci siamo amalgamati bene insieme dal primo istante. Le parole di Chiellini al Festival dello Sport di Trento:BBC – Storia di amicizia, un trio che è andato al di là dei singoli, per questo siamo ancora ricordati oltre il valore del singolo. (ilBianconero)

"Un grandissimo abbraccio a tutti e tre (Bonucci, Barzagli e Chiellini, ndr). Di solito si parla sempre degli attaccanti e poco dei difensori. Siete stati un grande esempio per tutti quanti. Io ero partito da un'idea completamente diversa quando sono arrivato alla Juventus perché avevo vinto dei campionati a Bari e a Siena col 4-2-4. (CalcioNapoli1926.it)

Riecco la BBC fuori dal campo, i tre difensori si sono ritrovati al festival dello sport. (Tutto Juve)

Conte sulla BBC: “Un grande esempio per tutti, hanno fatto la storia”

Bonucci Juve, le sue parole Chiellini Juve, le sue parole (ilBianconero)

Intervenuto in videochiamata dal "Festival dello Sport", il tecnico del Napoli Antonio Conte ha mandato un saluto ad Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini: "Un grandissimo abbraccio a tutti e tre. (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Dimonte 12 ottobre - 23:23 Antonio Conte ha iniziato alla grande la sua avventura con il Napoli. Tutte vittorie e una sola sconfitta, alla prima giornata contro il Verona, per l'allenatore leccese in Serie A. (DerbyDerbyDerby)