Antonio Conte ripensa alla Juventus e all’idea che gli cambiò la carriera

Antonio Conte ripensa alla Juventus e all’idea che gli cambiò la carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Una tappa cruciale per una carriera poi divenuta piena di successi. Antonio Conte è in testa alla Serie A con il suo Napoli, che il tecnico salentino ha impostato sin dal suo primo anno alle pendici del Vesuvio con un suo marchio di fabbrica: la difesa a quattro. Eppure nel suo passato ci fu uno snodo non da poco, e che grande peso ebbe sui primi successi della sua carriera da allenatore. E che si consumò sulla panchina della rivale per eccellenza degli azzurri: la Juventus (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso dell’evento ‘Festival dello Sport’, è intervenuto anche Antonio Conte. Con un video, infatti, l’allenatore del Napoli ha salutato i calciatori della Juventus presenti e con lui hanno costruito un ciclo importante: Bonucci, Chiellini e Barzagli, tre difensore che hanno costituito una parte importante della storia recente della Vecchia Signora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La BBC di nuovo riunita, insieme a Gigi Buffon. (Sky Sport)

La loro miglior partita? Lo 0-0 nei quarti di Champions League contro il Barcellona ed un aneddoto sulla loro nascita, il 28 novembre 2011 in casa del Napoli, quando hai giocatori forti non li puoi tener fuori, devono giocare ed adattarti a loro. (Tutto Juve)

Conte sulla BBC: “Un grande esempio per tutti, hanno fatto la storia”

Chiellini Juve, le sue parole Barzagli, Bonucci e Chiellini sono i grandi protagonisti, questa sera, del Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport. Di seguito le loro parole. (ilBianconero)

Juventus, al Festival dello Sport è tornata la BBC: le parole di Barzagli, Bonucci e Chiellini, i messaggi di Conte e Buffon Torna la BBC. Se l'attuale reparto difensivo bianconero ha subìto un gol (SpazioJ)

Gennaro Dimonte 12 ottobre - 23:23 Antonio Conte ha iniziato alla grande la sua avventura con il Napoli. Tutte vittorie e una sola sconfitta, alla prima giornata contro il Verona, per l'allenatore leccese in Serie A (DerbyDerbyDerby)